valedirimini wrote:Non so come si possa fare, però mi è venuto un dubbio.......Simo ha come avatar una foto di lei con una moto verde.
Sara tra le sue foto su fb ( pochissime, cioè tutte della bambina e mai di loro) stranamente, c'è una foto di lei che corre in pista con una moto verde......casualità?!
Sono appena arrivata in ufficio e non vedevo l'ora di leggere l'esito del test di gravidanza di simo... ed ecco che sbrodolata di roba che non ha niente a che vedere con il test...
MANNAGGIA!!!
Mannaggia:
1) il test cmq mi pare che sia andato male e mi dispiace
2) c'è in corso una rissa virtuale perchè pare che ci sia un'identità che non quadra... e mi dispiace
3) se davvero fosse così, lasciamo stare le cose come stanno, se simo dice che saprà dimostrare il contrario, io la lascerei fare, chi siamo noi per attaccare in questo modo le persone?
4) se poi davvero è una tipa che si diverte a entrare sui forum e perdere tempo con queste stupidaggini, allora il problema è il suo e non il nostro, no?!
5) consiglierei a noi tutte, però, di non partire a giudicare in quarta... d'accordo gli indizi... ma lasciamo controbattere.
6) non ho altro da dire e continuo a finire di leggere le altre discussioni più interessanti.
Besos