Il cane e la bambina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
laserman

Post by laserman »

Gwen wrote:è vero hai ragione ma non è sempre facile quando ci son 300 cose da fare e poi la Minnie è in fase facciotuttoio e vuole in assoluto poi far quella cosa da sola, il che è impossibile e questo la fa innervosire.

sarà sicuramente l'occasione per minnie di imparare a fare le cose insieme.
non è mica detto che sia solo il cane ad adattarsi!
Gwen

Post by Gwen »

il marito, lo ho sentito al telefono con Minnie urlante dai capricci e lui che correva dietro al cane.
Ma va bene.
Lo ho sentito deciso a non mollare il freschetto. Non vuole darlo a mia madre, dice che non vuole fallire, che per quanto impegnativo lo sente suo.
Non so perchè ma mi sento rasserenata per questo. Devo solo vedere come gestire la Minnie gelosa.
Gwen

AGGIORNAMENTO

Post by Gwen »

Allora, ieri come primo giorno senza mia madre non è andata poi malaccio, dopo una prima strillata perchè il freschetto aveva fatto la pipì in giro non la ha più fatta fuori dal pannolo assorbente. E ha giocato e è stato buono e pure la Minnie.

Stanotte ha piagnucolato per un pò verso mattina, poi tutto ok.
E stamattina il caos: si è svegliato tutto arzillo, aveva fatto pipì fuori dal pannolo, a terra. Se la è persa per tutta casa correndo qua e là, la Minnie ha piagnucolato di lagne da quando si è alzata a quando la ho lasciasta all'asilo, il freschetto ha fatto la cacca due volte, entrambe dove non doveva, una delle quali è riuscito pure a mangiarsela.
Io sono uscita mezza esaurita perchè stavo dietro sia a lui che alla Minnie contemporaneamente, e ho lasciato il marito a pulire bene a terra.
Non c'è che dire come inizio giornata.
Locked