Lelia...e tutte le altre, marito ha subito pippozzo non indifferente dopo gli spunti che mi avevi dato ed è tornato a casa con un samsung galaxy tab gt-1000. Dice che è anche e-reader. Io non ci capisco una mazza. Come faccio?Mi aiutate? Ce lo avevi anche te Luisa?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Io il kindle sinceramente l'ho escluso a priori perché non sono una grande fan di Amazon anche se ogni tanto ci compro qualcosa... Il problema dei formati dei file dovresti risolverlo facilmente con Calibre, come dice Los. Al di là di quello, sinceramente non conosco le differenze tra i Sony e i Kindle. Io ho il Sony Pocker Reader e lo adoro, ma non so dirti altro...
Tessa, mi dispiace, del Galaxy non so proprio nulla. Domanda scema: ma nelle istruzioni non dicono se è anche e-reader?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]