Ha detto che lei non vede i presupposti per farla dato che:
abbiamo già una bimba sana
l’età ha un valore di rischio bassissimo
comporta comunque una percentuale di rischio 5/10% di aborto o infezione con conseguente aborto
non ha visto particolari che la possano suggerire
e che comunque escluse le patologie rilevabili non escludono tutta una rosa di altre cose
insomma, ci dovrei pensare molto bene….
E se si vuole fare (e non è mutuabile sotto i 35 anni) va fatta entro sabato…
Non entro nel merito del se farlo o no ma .... Abbiamo gia una figlia sana.... Mi sembra una cavolata scusa
Concordo e comunque credo sia nei loro doveri esplicare tutte le possibilità di diagnosi prenatale. Poi le percentuali non sono 5/ 10% di rischio ma sotto al tre, nei centri di eccellenza sotto all '1%. Io l'ho fatta per Giacomo e se potessi tornare indietro la farei anche per alice e Agnese.
Ha detto che lei non vede i presupposti per farla dato che:
abbiamo già una bimba sana
l’età ha un valore di rischio bassissimo
comporta comunque una percentuale di rischio 5/10% di aborto o infezione con conseguente aborto
non ha visto particolari che la possano suggerire
e che comunque escluse le patologie rilevabili non escludono tutta una rosa di altre cose
insomma, ci dovrei pensare molto bene….
E se si vuole fare (e non è mutuabile sotto i 35 anni) va fatta entro sabato…
Non entro nel merito del se farlo o no ma .... Abbiamo gia una figlia sana.... Mi sembra una cavolata scusa
Concordo e comunque credo sia nei loro doveri esplicare tutte le possibilità di diagnosi prenatale. Poi le percentuali non sono 5/ 10% di rischio ma sotto al tre, nei centri di eccellenza sotto all '1%. Io l'ho fatta per Giacomo e se potessi tornare indietro la farei anche per alice e Agnese.
Alla fine parlando col marito abbiamo deciso, anzi, mi ha ricordato, che non avevamo intenzione di farla. Paranoia passata, a metà luglio farò la morfo