Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Diete iperproteiche

Post by Ilaria »

lenina wrote:L'ho guardata è decisamente ipocalorica e sfrutta la chetosi notturna al massimo.
Che ti devo dire Ilaria se ti basta perdere 3 chili (con il rischio di prenderne 6 quando smetti è bene che tu ne sia consapevole) sei sicura che i tuoi reni siano perfetti e di non rischiare livelli di chetosi troppo alti (immagino prima di iniziare un regime simile tu abbia almeno fatto delle analisi) fai quel che credi.

Sii solo consapevole che diete così vanno "bene" se vuoi entrare nei vestiti per un matrimonio. Ma poi appena si mangia normale i chili si riprendono (perdi massa magra)

va beh, sinceramente mi sembri un pò catastrofista, oppure sei così salutista che non ammetti questo regime per 2 settimane.
IO a pranzo mangio al lavoro quindi non è che mi posso fare un tranquillo pranzetto come a casa, per me mangiare petto di pollo/prosciutto cotto o uova è già di per sè abbastanza normale.
A questo punto mi chiedo come ho fatto a non morire fino ad ora!!!

ah, non ho fatto analisi, ma conto comunuqe di stare meglio che mangiando grandi pezzi di formaggio alle 6 di sera, grissini con nutella alle 21, pacchetti di crackers a tutte le ore del giorno, è evidente che non sono una salutista... :nonono:
Squaletto 20/09/2008
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io vomito, se mangio appena sveglia.
Mangio qualcosina alle 10, poi alle 14, poi alle 17, poi alle 20.
Io appena smetto con l'alcool perdo tre chili netti.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Qui dicono (se lo leggi tutto) le stesse cose che dico io.

http://www.benessere360.com/dieta-plank.html

Non è discorso di essere catastrofista. è che fa male davvero due settimane con un simile regime sono per i reni un lavoro pari a quello che fanno normalmente in due mesi.

Poi se vogliamo nasconderci dietro un dito facciamolo però forse sei tu che sei un po' leggera a seguire una dieta consigliata da un'amica senza informarti minimamente sulle possibili conseguenze.

Per esempio tutti gli studi mostrano che queste diete rallentano fortemente il metabolismo (il contrario di quello che promette)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked