lenina wrote:L'ho guardata è decisamente ipocalorica e sfrutta la chetosi notturna al massimo.
Che ti devo dire Ilaria se ti basta perdere 3 chili (con il rischio di prenderne 6 quando smetti è bene che tu ne sia consapevole) sei sicura che i tuoi reni siano perfetti e di non rischiare livelli di chetosi troppo alti (immagino prima di iniziare un regime simile tu abbia almeno fatto delle analisi) fai quel che credi.
Sii solo consapevole che diete così vanno "bene" se vuoi entrare nei vestiti per un matrimonio. Ma poi appena si mangia normale i chili si riprendono (perdi massa magra)
va beh, sinceramente mi sembri un pò catastrofista, oppure sei così salutista che non ammetti questo regime per 2 settimane.
IO a pranzo mangio al lavoro quindi non è che mi posso fare un tranquillo pranzetto come a casa, per me mangiare petto di pollo/prosciutto cotto o uova è già di per sè abbastanza normale.
A questo punto mi chiedo come ho fatto a non morire fino ad ora!!!
ah, non ho fatto analisi, ma conto comunuqe di stare meglio che mangiando grandi pezzi di formaggio alle 6 di sera, grissini con nutella alle 21, pacchetti di crackers a tutte le ore del giorno, è evidente che non sono una salutista...