Buon di ragazze
Qui si va avanti, la pancia finalmente inizia a farsi vedere.
Tra poco entro nel quinto mese, e come è stato per l' inizio del terzo e del quarto spero che sparisca magicamente ogni fastidio. Ma so che non è così.
Alterno due giorni di nausea totale a un giorno di mattina vomitosa, e dopo nausea. Insomma, non passa mai.
Ieri sono stata benino per due ore, non mi sembrava vero! Ho anche osato andare a messa con i bimbi, mi sono pentita amaramente. Alle 17.30 stavo benino, alle 20.00 messa e stavo già un po' peggio.... tornava stavo da schifo. E vabbè.
Al momento ama la coppa malù, la coppa del nonno, i twix, ravioli e pastina in bordo, i twix, patate. il resto è sempre difficile mangiarlo.
Peso credo stazionario, sicuramente non in più per il momento. Ma va bene così.
Il peggio ora è la notte, sempre seduta, non c'è verso che migliori un po'. Stanotte peggio ancora, ma ogni notte è così poi o meno. Pesantissima.
Nota positiva di inizio 2016 ; magari domani già torna come prima, ma è da 2 giorni che vado in bagno finalmente! Prima andavo una volta a settimana e solo perché mi obbligavo a bere latte che mi fa quell' effetto, soffrendo però tantissimo la nausea.
Senza quello per due giorno è comunque andata bene
un sogno ahah