Una buona madre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mamminacara

Post by mamminacara »

beh....come tutte Voi , mi sono anche io chiesta se sono una buona madre....a volte si e a volte no, e quando penso alle volte che forse sono stata No, vorrei tornare indietro per evitare di fare certi errori, ma forse se non li avessi fatti non sarei migliorata come madre.
Credo di essere una mamma normale anche se da quando lavoro e ho decisamente molto meno tempo rispetto a prima, ho paura di perdermi la loro infanzia e ho paura di non poter loro stare vicino abbastanza da essergli sempre d'aiuto, ho paura, paura paura, paura di scegliere se essergli d'aiuto adesso o se lavorando potrò essergli d'aiuto dopo....o se anche lavorando sono d'aiuto lo stesso per i loro bisogni e necessità....
non sò forse è un discorso troppo complesso per valutare adesso se io sia una buona madre....sono la madre dei mie bambini e li amo come niente e nessuno al mondo.....io sò che questo loro lo ricordano sempre anche quando mi capiterà di non essere tanto buona mio malgrado....

....quando si mette al mondo un figlio la vita non è più solo la tua ....è anche la loro!!!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

bump
CARPE DIEM
Locked