"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

marte71

Post by marte71 »

Luvetta wrote:Che suscita in me mio personalissime e liberissime emozioni.
certo per carità. ma nessun giudizio ;-)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

sono stanca che luv passi per la cattiva di turno pero'
come ha gia' detto nel primo intervento quello che irrito' all'epoca fu la fumosita' della discussione in se,avrei anche io preferito un "andate a cagare fatevi gli affari vostri" rispetto a 20 interventi di tati uno diverso dall'altro,e non mi si venga a dire che erano per colpa della nostra insistenza perche' non siamo aggressive,rompicojoni si ma non aggressive
non e' affatto mia intenzione riproporre qui l'argomento spiegando l'affermazione appena fatta proprio perche' penso che l'argomento sia troppo trito,ma non mi va neanche che luv passi per quella che emette giudizi,fu una discussione davvero complessa e difficile da gestire
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

lavinia wrote:sono stanca che luv passi per la cattiva di turno pero'
come ha gia' detto nel primo intervento quello che irrito' all'epoca fu la fumosita' della discussione in se,avrei anche io preferito un "andate a cagare fatevi gli affari vostri" rispetto a 20 interventi di tati uno diverso dall'altro,e non mi si venga a dire che erano per colpa della nostra insistenza perche' non siamo aggressive,rompicojoni si ma non aggressive
non e' affatto mia intenzione riproporre qui l'argomento spiegando l'affermazione appena fatta proprio perche' penso che l'argomento sia troppo trito,ma non mi va neanche che luv passi per quella che emette giudizi,fu una discussione davvero complessa e difficile da gestire
quoto!
per capire bisognava trovarsi al tempo delle varie discussioni sui vari perchè e sulle varie versioni e vari cambiamenti di questi ultimi
Locked