Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

quoto silvia, pandina e chi ha scritto come loro. È facile giudicare e puntare il dito su persone che non si conoscono...giudicarle per un singolo episodio! cosa ne sappiamo noi del prima? Come ci si permette a giudicare una mamma poco empatica verso il proprio figlio? Bah!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Pandina wrote:grazie madda77 per il tuo lungo e utilissimo intervento.
Hai centrato il punto del mio stesso pensiero.
Troppo facile giudicare sulla base di un evento fortemente circostanziato, ingiusto puntare il dito così duramente verso quella madre corredando il giudizio di "stronza", "idiota", "screanzata", "merda", "deficiente", "madre senza empatia" e chi più ne ha più ne metta.

Non approvo i post in piazzetta sui vari gossip e sulle notizie sensazionalistiche che vengono postate così tanto per. Non approvo nemmeno questo. Che risuona fin troppo della voglia di fare dell'insulso chiacchiericcio tra comari, così pour parler.
amen.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Molto probabilmente quel bambino era semplicemente stufo di stare al supermercato o aveva fame, sete o sonno. E ovviamente per questo va punito.

Se lo vogliamo considerare scusabile, se vogliamo per forza essere empatiche con la madre, avanti, accomodatevi.

Io, mi dispiace, di gente empatica con le madri ne trovo tantissima. Molta meno che lo sia coi bambini e quindi - mi scusassero - mi schiero dalla parte dei bambini che sono pur sempre e ancora la parte migliore dell'umanità.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked