ogni scusa è buona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte71 wrote:alli ho preso male il fatto che mi abbia detto che 7 gocce di laroxyl non servono a niente, che devono essere 30. quando io con 10 non mi alzo più dal letto.
io credo che il peso dei pazienti conti molto, io peso 50 kg, non mi puoi dare la stessa dose che daresti a uno che pesa 100 kg. da qui la mia non fiducia.
ho paura. credo sia troppa tutta questa roba. e sopratutto stare peggio per 15 giorni mi terrorizza...
Ma marte contano i mg di prinicipio attivo non le gocce.
Tu con 7 gocce di laroxyl quanto principio attivo assumi? Una dose che il tuo corpo neanche percepisce.
Quella che ti ha consigliato è una normalissima dose efficace per un antidepressivo, non farti influenzare dal numero di gocce che non vogliono dire niente.
Potresti stare un pò male nelle prime settimane perchè il tuo corpo si deve abituare ma dopo dovresti stare decisamente meglio.

Con questo non è che io ti voglia convincere eh, semplicemente ti dico che qualsiasi psichiatra in una situazione analoga prescrive più o meno le stesse dosi.

Se poi tu non te la senti di prendere medicine per altri motivi va bene ma non farti spaventare da un antidepressivo, se è preso nel modo giusto funziona bene.. basta che lo psichiatra ti segua anche quando lo dovrai smettere o nel caso ti crei dei problemi.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
marte71

Post by marte71 »

Allibita wrote:Ma marte contano i mg di prinicipio attivo non le gocce.
Tu con 7 gocce di laroxyl quanto principio attivo assumi? Una dose che il tuo corpo neanche percepisce.
Quella che ti ha consigliato è una normalissima dose efficace per un antidepressivo, non farti influenzare dal numero di gocce che non vogliono dire niente.
Potresti stare un pò male nelle prime settimane perchè il tuo corpo si deve abituare ma dopo dovresti stare decisamente meglio.

Con questo non è che io ti voglia convincere eh, semplicemente ti dico che qualsiasi psichiatra in una situazione analoga prescrive più o meno le stesse dosi.

Se poi tu non te la senti di prendere medicine per altri motivi va bene ma non farti spaventare da un antidepressivo, se è preso nel modo giusto funziona bene.. basta che lo psichiatra ti segua anche quando lo dovrai smettere o nel caso ti crei dei problemi.
ma il fatto è che il laroxyl stesso, che ho preso ben sotto dosato secondo lei, mi ha dato dei problemi pesanti.
quindi penso che cambiando e alzando così tanto possa star molto peggio e non me lo posso permettere ora...
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte71 wrote:ma il fatto è che il laroxyl stesso, che ho preso ben sotto dosato secondo lei, mi ha dato dei problemi pesanti.
quindi penso che cambiando e alzando così tanto possa star molto peggio e non me lo posso permettere ora...

Pensi male, a meno che non sia un medicinale che proprio non tolleri (e in questo caso comunque sarebbe altra cosa rispetto al laroxyl) non danno problemi, anzi.
In ogni caso puoi saperlo solo prendendo per qualche settimana la dose efficace.

Il problema e' che ti manca la fiducia in questo momento.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked