Solange wrote:Maddalena, tu sarai bella cosi anche fra 40 anni, il metabolismo rallenta ma non cosi tanto da compromettere la tua bella figura.
Parlando di futuro però ... come vi immaginate fra 25 anni? Io mi immagino morbida ma in forma, faccio yoga o qi gongcoi capelli grigi e corti e un bel sorriso contornato da un rossetto rosso. Eheheh
Io non riesco a immaginarmi, ho angoscianti crisi di identità, prendo malissimo il passare del tempo! Davvero malissimo.
Le rughe mi spaventano, sui capelli bianchi sono addirittura isterica, li strappo (grazie al cielo sono una decina).
Forse per questo ingrassare lo vivo in maniera meno drammatica, Mi sembra "il meno". Posso immaginarmi 46-48 come mia madre e non mi angoscia.
Anche grazie a mio marito che apprezza sul serio la mia nuova figura. Dieci anni fa sono stata 49 chili, costole a vista e seno quasi scomparso, e devo ammettere che i vestiti mi cadevano meglio ma non stavo bene, anche se Gianluca, da gentiluomo, ha sempre evitato di dirmelo... piuttosto mi loda ora a 55 chili e terza di reggiseno ahaha!