scilla wrote:
Andrea è così solo sulla faccia
Secondo voi è dermatite atopica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io crdo di sì, sembra quella che aveva tommaso.
scilla wrote:
Andrea è così solo sulla faccia
Secondo voi è dermatite atopica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tittiba wrote:Greda wrote:Come fate voi con le maniche corte?!? Greta si gratta da matti se la lascio a braccia scoperte.. Ce n'est pas possible.
L'anno scorso in un periodo in piena estate di fase acuta era lui che mi chiedeva pantaloni e maniche lunghe...
Comunque qui dopo cortisone una pausa idilliaca di una settimana e ora si ricomincia ha il viso ricoperto totalmente da una crosta rossa e io sono veramente disperata non so proprio che pensare piango a volte gli guardo il visino e vorrei averla io al posto suo.![]()
![]()
La prossima settimana quasi sicuro andiamo all'IDI...
Intanto lo riporto dalla sua dermatologa.
Che tristezza.
Greda wrote:Tittiba wrote:Greda wrote:Come fate voi con le maniche corte?!? Greta si gratta da matti se la lascio a braccia scoperte.. Ce n'est pas possible.
L'anno scorso in un periodo in piena estate di fase acuta era lui che mi chiedeva pantaloni e maniche lunghe...
Comunque qui dopo cortisone una pausa idilliaca di una settimana e ora si ricomincia ha il viso ricoperto totalmente da una crosta rossa e io sono veramente disperata non so proprio che pensare piango a volte gli guardo il visino e vorrei averla io al posto suo.![]()
![]()
La prossima settimana quasi sicuro andiamo all'IDI...
Intanto lo riporto dalla sua dermatologa.
Che tristezza.
Mi dispiace Tizi. Noi respiriamo un po' adesso, ma la pelle è sempre tanto secca e appena la scopro si gratta. Devo metterle la crema almeno due volte al giorno.
Continua a scrivere gli aggiornamenti qui. Una carezza a te e al piccolo.