Estate 2014 - Dove andremo in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Estate 2014 - Dove andremo in vacanza?

Post by Flavia »

alemia wrote:No ho capito scendete per lavoro?

No, Mio padre è di Catania (beh, in realtà di Acicatena/Giarre) e abbiamo casa giù a Pozzillo.

Io raggiungo i miei e Massimo che stanno già giù da una settimana. Stefano è in attesa di assegnazione (che non arriverà neanche la settimana prossima, ce lo hanno appena comunicato) e quindi non può prendere ferie ma abbiamo sperato fino all'ultimo che riuscisse ad avere lal'assegnazione e magari a prendere una settimana per venire giù. Visto che qui è zero carbonella ci siamo arresi e scendo solo io. ... quel poveretto è da agosto scorso che non va in vacanza, a questo punto temo che sia sicuro che non riuscirà a prendere ferie neanche ad agosto... veramente che amministrazione pubblica di cacca che abbiamo, lasciare al palo a non far niente 30 risorse che servono per non si sa quale motivo a parte l'incompetenza del(la) dirigente. :sad:
Image
Image
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Flavia quanto ti fermi? Noi siamo stati invitati da un amico catanese ad agosto in un posto che si chiama Trecastagni
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

bea wrote:Flavia quanto ti fermi? Noi siamo stati invitati da un amico catanese ad agosto in un posto che si chiama Trecastagni

In montagna :grin: noi siamo giù al mare. Cmq se andate giù ad agosto ci diamo il cambio, io torno su il 2.
Image
Image
Locked