Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caska86
Utente NM
Utente NM

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by caska86 »

Rispondo per l'ultima volta, mi sembra inutile continuare a venire insultata più o meno velatamente.
Non sono un troll, io la mia famiglia, mio figlio felice e solare per fortuna siamo reali. Ho scelto di cominciare con un argomento delicato secondo voi. Può essere. Tutto è bellissimo e complicato con un figlio. Magari avrei dovuto cominciare a chiedere del sua canale lacrimale otturato o del fatto che fatica ad andare di corpo, argomenti forse meno controversi.

Volevo confrontarmi, di certo non creare tutto questo polverone (per cosa poi?idee diverse).Non mi aspettavo certo che tutte inneggiassero alle mie scelte, per carità. Ci si deve confrontare solo per poi dare ragione agli altri? Per me no, si può discutere delle proprie idee, sostenerle ovviamente, non essere d' accordo. Un confronto è comunque utile, per me. L' insulto, ripeto più o meno velato, no.
Io non sono d'accordo su alcune vostre teorie, ma non mi sono permessa di insultarvi, ne' soprattutto di mettere in dubbio la felicità dei vostri figli.
Perchè è questo che avete fatto.
Non cosplippo e lo lascio dormire fuori? Ergo non sto mai con mio figlio, lo tengo lontano, non gli do' affetto e lui è infelice...mi sembra una conclusione un po' azzardata da tirare.

Parlo di carne in un sito di vegani? A me sembra un forum per mamme. chi non cosplippa o ogni tanto fa dormire fuori i figli non è mamma? Ci sono tante mamme diverse e tanti figli diversi. Io sono mamma a mio modo, diverso dal vostro, ma non sono certo meno mamma per questo e mio figlio non è meno felice.

Detto questo mi dispiace di aver disturbato con il mio post la quiete di questo forum.
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

La quiete non è stata affatto disturbata te lo assicuro

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Insulti non ne ho letti, tu per prima hai chiesto cosa ne pensiamo e ti è stato detto, se ti aspettavi una standing ovation chiaro che qui non l' avresti trovata

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Locked