aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by Chiara »

lory piazza wrote:Chiara se ti di decidessi a mettere una bella foto della panza ,farei scattare il mio baby-pronostico [emoji16]di solito ci azzecco sempre.. Adesso mia cognata e incinta e ha chiesto a me il parere su cosa fosse [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahah prima devo pettinarmi! ma hai ragione, mi mangerò le mani per non aver fatto qualche foto in più, lo so!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Chiara wrote:
lory piazza wrote:Chiara se ti di decidessi a mettere una bella foto della panza ,farei scattare il mio baby-pronostico [emoji16]di solito ci azzecco sempre.. Adesso mia cognata e incinta e ha chiesto a me il parere su cosa fosse [emoji6]

ahah prima devo pettinarmi! ma hai ragione, mi mangerò le mani per non aver fatto qualche foto in più, lo so!
Una donna incinta e sempre bella[emoji4][emoji4] e che quando lo sei nn te ne accorgi..

Using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

ah Personcina che mamma stordita che ti ritrovi... allora bon, quasi deciso che l'ospedale sarà quello, ho finalmente parlato al telefono con l'ostetrica e ho scoperto che il loro corso preparto, visto che quello prima è già iniziato, parte lunedì DOMANI e finisce il 29 FEBBRAIO così posso fermarmi direttamente lì alla sera per partorire!!!

Ho scoperto che serve fare la visita anestesiologica procurandosi prima l'impegnativa e prenotando al CUP. Lista d'attesa lunghissima e me la fisseranno probabilmente per il 2018 ahaha.

Ho scoperto che c'è gente che alla mia epoca gestazionale ha già la valigia pronta mentre io non so nemmeno che serve la valigia. Boh, da un giorno all'altro quella cosa nebulosa chiamata "parto" mi sembra così imminente, così complicata e difficile... nel senso che, scopro ora, non è fatta solo di sentimenti, di cuore, ma anche di scartoffie e di burocrazia.

Ce la faremo? bisogna mi sa!! :?
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole