Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

non so se cadere o no nella provocazione/tentazioe di dire cio' che penso e cioe' che quei bambini buoni non sono il sogno delle madri isteriche, ma sono figli di mamme tranquille ahaha ahhaa aha ahaa aha

rido da sola

RITIRATA RITIRATA!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

rufy wrote:non so se cadere o no nella provocazione/tentazioe di dire cio' che penso e cioe' che quei bambini buoni non sono il sogno delle madri isteriche, ma sono figli di mamme tranquille ahaha ahhaa aha ahaa aha

rido da sola

RITIRATA RITIRATA!

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

rufy wrote:non so se cadere o no nella provocazione/tentazioe di dire cio' che penso e cioe' che quei bambini buoni non sono il sogno delle madri isteriche, ma sono figli di mamme tranquille ahaha ahhaa aha ahaa aha

rido da sola

RITIRATA RITIRATA!

quotisco,
la RITIRATA s'intende! ahhahah
Oui, Je suis Zizzià.
Locked