caterina wrote:Sei caduta????????????????????? Ma ti sei fatta male???? Ma santo cielo......stai attenta a dove metti i piedini!
[color="Blue"]hahaha..cate..stai diventado una mamma a tutti gli effetti
caterina a parte....
Sole, ma come sei caduta??
spero non ti sia fatta male...
fatti visitare il prima possibile, così cominci a prendere la mano con le visite che dovrai fare anche in seguito...
Sono caduta perche' il PAPA' ha aperto la porta che da' sul giardino mentre cucinava, solo che piove dentro e io sono arrivata senza pensarci per andare in bagno e sono cascata. Non mi sono fatta male, solo un po' una mano, sono scivolata e caduta di culo... mi sono presa solo un colpo e una bella crisi di pianto e parolacce contro Mirko ahahahah
Oggi alle 16.10 vado dalla mia dottoressa e vediamo che cosa mi dice. Giusto per sicurezza trattengo la pipi' tanto sicuramente mi fara' un altro test pure lei.
Ora Mirko e ospiti escono e io torno a letto un po'.
Comunque sono tranquilla anche se effettivamente a posteriori avrei potuto fare piu' domande ieri ma ero un po' scossa e preoccupata.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Sento Sole.....è concessa una caduta all'anno e l'ho già fatta io...con gesso annesso...
Sono così contenta che le perdite sono cessate....
Ho un'amica che è tua compagna di pancina esatta esatta....sto cercando di portarla nel forum...guarda caso anche lei ieri ha avuto perdite ed io sono convintissima che per tutte e due sono perdite di annidamento
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....