Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

Post by miks »

caterina wrote:Sei caduta?????????????????????
Ma ti sei fatta male????
Ma santo cielo......stai attenta a dove metti i piedini!

[color="Blue"]hahaha..cate..stai diventado una mamma a tutti gli effetti

caterina a parte....
Sole, ma come sei caduta??
spero non ti sia fatta male...
fatti visitare il prima possibile, così cominci a prendere la mano con le visite che dovrai fare anche in seguito...

un bacione :bacio:
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sono caduta perche' il PAPA' ha aperto la porta che da' sul giardino mentre cucinava, solo che piove dentro e io sono arrivata senza pensarci per andare in bagno e sono cascata.
Non mi sono fatta male, solo un po' una mano, sono scivolata e caduta di culo... mi sono presa solo un colpo e una bella crisi di pianto e parolacce contro Mirko ahahahah

Oggi alle 16.10 vado dalla mia dottoressa e vediamo che cosa mi dice. Giusto per sicurezza trattengo la pipi' tanto sicuramente mi fara' un altro test pure lei.

Ora Mirko e ospiti escono e io torno a letto un po'.

Comunque sono tranquilla anche se effettivamente a posteriori avrei potuto fare piu' domande ieri ma ero un po' scossa e preoccupata.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Sento Sole.....è concessa una caduta all'anno e l'ho già fatta io...con gesso annesso...

Sono così contenta che le perdite sono cessate....

Ho un'amica che è tua compagna di pancina esatta esatta....sto cercando di portarla nel forum...guarda caso anche lei ieri ha avuto perdite ed io sono convintissima che per tutte e due sono perdite di annidamento
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked