Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
oh, bambine, mi dispiace così tanto! mi sono ricollegata stasera tutta pimpante perché sono sfebbrata e pronta a tornare a lavurà domani che neanche uno stakanovista doc si fa venire i febbroni giusto nel weekend per non perdere neanche un giorno ehehehhe e mi sono trovata sta sfilza di messaggi negativi, mi spiace troppo bamboline. Mari ti abbraccio, ma ti sento già positiva e grintosa per i prossimo giro quindi mi raccomando, tosta e dura!!! Scrj e Manu, se vi sentite che siano i sintomi come sempre mi spiace prorpio, ma io aspetterei fino a quando non siete sicure. Soprattutto scrj che dice che di solito sto spotting le dura di meno, tante qui credevano che fossero le mestruazioni in arrivo e poi invece.. insomma io epr scaramanzia ancora non segno niente. Vi penso e vi voglio bene, compagne di avventura!
- Solange
- Ambasciatore
Ragazze, pero' io vi voglio positive e voglio che ci crediate. Cioe', ora voi ditevi ma CONVINTE che questo mese e' IL MESE.
Ripetetevelo ogni giorno, piu' volte al giorno. Qualunque progetto facciate ditevi: gia', poi comunque questo mese rimango incinta.
Ma credeteci, convinte. Non fatevi prendere dallo sconforto nemmeno per un secondo e nel momento in cui fate l'amore pensate ad ogni rapporto come a quello giusto.
Vediamo quante l'acchiappano questo mese, che ne dite?
Ripetetevelo ogni giorno, piu' volte al giorno. Qualunque progetto facciate ditevi: gia', poi comunque questo mese rimango incinta.
Ma credeteci, convinte. Non fatevi prendere dallo sconforto nemmeno per un secondo e nel momento in cui fate l'amore pensate ad ogni rapporto come a quello giusto.
Vediamo quante l'acchiappano questo mese, che ne dite?

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Ragazze, pero' io vi voglio positive e voglio che ci crediate. Cioe', ora voi ditevi ma CONVINTE che questo mese e' IL MESE.
Vediamo quante l'acchiappano questo mese, che ne dite?![]()
si si brava..infatti io la penso già così...diciamo che forse io sono anche un po' più fortunata perchè la mia malinconia l'ha cancellata mia figlia anche se non vedo l'ora di darle un fratellino o una sorellina...speriamo questo mese ;-)