Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Paola M. wrote:
Endrew per essere cacciato NECESSITA che un admin lo cacci.

(che poi, nel nostro forum la decisione sia collegiale è un altro par di maniche).

ehem .... pure "quella" e' un admin, eppure Andrea e' ancora qui :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

vavi wrote:ehem .... pure "quella" e' un admin, eppure Andrea e' ancora qui :cisssss:

Ho già detto che non ho usato "quella" in termine dispregiativo è che quando scrivo i miei "poemi russi" ho la cattiva abitudine di non tenere un'altra finestra del browser aperta così tengo tutta la discussione a mente e a volte mi fugge qualche nick. Non fare la permalosa :)
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Giulia1970 wrote:Oh, sei me a 20 anni!!
e sei anche del 1989, anno in cui sentimenti come quelli che descrivi tu mi fecero patire una depressione che mi ha segnato tuttora

E' vero, è dura la vita da isolazionisti anche perchè poi si è tacciati di essere "chiusi" e in un certo qual senso di non essere "normali"... Sono poi etichette che ti porti dietro e con una serie di conseguenze a cascata. Ma sono comunque percorsi di vita che ci segnano anche passando dalle depressioni, dalle inevitabili solitudini, e ne usciamo più forti di prima.
Locked