Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom gen 16, 2011 12:50 pm

che emozione leggere la vostra storia...inutile dire che sono scese le lacrime...grazie per aver condiviso l'esperienza!!!
un abbraccio


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom gen 16, 2011 1:03 pm

bene arrivati
non dovevo leggere con mia figlia in braccio che mi sconquassa gli ormoni (sto piangendo come una bambina)
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » lun gen 17, 2011 12:59 am

Chloe83 ha scritto:Ti ringrazio anche io.
Posso chiederti alcune cose in mp?
Si cara, puoi chiedermi quello che vuoi, e se riesco a esserti utile ne sono felicissimo.
moon373 ha scritto:Bellissima storia Alessio!
Grazie di averla condivisa con noi!
:bacio:

Sai che il tuo forum ha lo stesso nome della mia pagina facebook?
Che coincidenza!
Adesso mi viene da ridere, perchè sono anche io su facebook con lo stesso nome, per cui siamo in due :ahahaha:
Paola M. ha scritto:Ah, ecco Angelo, ti ho trovato in rete http://www.ungiornomamma.net/testimonia ... comment-22, il tuo sito e forum mi sembrano molto utili per le nostre aspiranti mamme che hanno qualche difficoltà, mi sono permessa di mettere io il link perché sono proprio entusiasta del tuo arrivo in questa sezione.

Benvenuto
Paola

Grazie, come avete letto, dopo aver trovato la mia strada, ed essendomi reso conto che per molte donne mancavano le informazioni utili sull' eterologa, come lo erano per noi, ma io sono riuscito a districarmi e sempre mi rendevo conto la difficoltà che incontravano altre, che magari con il pc non andavano tanto d' accordo nel cercare, avevo promesso al mio piccolo embrione che avrei fatto tutto il possibile per aiutare altre aspiranti mamme a raggiungere la felicità come noi.
Ecco che oltre la presenza su vari forum, ho aperto il mio in www.ungiornomamma.net , ma come vedete continuo ugualmente a lasciare la mia testimonianza dove è ben accetta.
Sul mio forum il 90% delle utenti stanno facendo lo stesso percorso nostro è sono molto motivate, alcune appena arrivate erano in realtà molto scoraggiate, pessimiste, sfiduciate, ma con un pochino di pazienza sono riuscito a cambiarle e renderle forti e determinate.
Ogni annuncio di gravidanza per noi, è come se fosse nostra e ci rende felici, sopratutto se arriva da una donna che fino a prima non avrebbe mai pensato di riuscirci.
Fino a oggi ( dal dicembre 2008 ) posso dire che ho circa 10 nipotini in giro per l' Italia, e l' ultima arriva il 27 gennaio ( con cesareo programmato ) e la prossima a settembre 2011.
é il mio intento principale quello di fornire le info che posso, ma non pubblicità per il nostro centro, infatti in certi casi consiglio altri centri, ma sempre in base alle testimonianze che ricevo, e sopratutto metto in guardia dai centri dove ho testimonianze negative.
Per il resto per come posso, mi preoccupo anche di reperire informazioni utili per il percorso, non abbandonando mai le mie ragazze, che in un bruttissimo momento mi sono state tutte intorno e molto vicine, e sono molto orgoglioso di loro, si è formata una vera famiglia.
Anche in questo forum, si parla di pma, e voglio lasciare un messaggio alle aspiranti mamme, dovete solo insistere, valutare le vostre strade, valutare a chi vi siete appoggiati e dopo non mollare.
Molti insuccessi sono dovuti alla poca serietà delle cliniche o personale superficiale, dovete assicurarvi di essere in buone mani e chiedete sempre a più persone, e per gli esami eventuali chiedete più pareri per confrontarli.
Nessuna donna è in condizione di non avere figli, basta accettare eventualmente dei compromessi, tipo una adozione, oppure una pma eterologa.
Ho seguito casi di donne che in italia non avrebbero mai avuto figli, ma nonostante tutto le cliniche gli facevano fare ugualmente fivet a tutto andare.
Per questo ribadisco di prestare attenzione a chi vi affidate, non tutti sono veramente professionali.
Ho raccolto testimonianze di truffe in Grecia e in Spagna.
La nostra condizione frutta un giro economico mostruso e cliniche senza scrupoli esistono ovunque.
Per il resto dovete sempre solo combattere e non mollare mai e arriverete alla gravidanza desiderata.
Se qualcuna ha qualche domanda da fare, io sono a disposizione per qualsiasi aiuto possa darvi.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun gen 17, 2011 4:57 am

angelo ha scritto:é il mio intento principale quello di fornire le info che posso, ma non pubblicità per il nostro centro, infatti in certi casi consiglio altri centri, ma sempre in base alle testimonianze che ricevo
Angelo, per nostro centro intendi un centro ove collabori o quello dove siete andati voi a fare la PMA?

Hai una lista dei centri che secondo te negli anni hanno lavorato con onestà e quelli da cui diffidare?
katialuca

Messaggio da katialuca » lun gen 17, 2011 9:54 am

Grazie e benvenuti!!!
angelo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 14, 2011 11:52 pm

Messaggio da angelo » lun gen 17, 2011 9:56 am

Ciao, intendo dove siamo andati noi a fare la pma, io non ho collaborazione con nessun centro, ovviamente del " nostro " centro ad esempio, considero l' ovodonazione a prezzi alti, senza nulla togliere al servizio totale e alla qualità, ma in questi tempi purtroppo si guarda anche il portafoglio.
Ho qualche centro di cui ho avuto testimonianze positive, e negative.
Ma sarebbe meglio fare i nomi in mp, essendo questi centri conosciutissimi.
Il mio operato lo svolgo attingendo info dalle testimonianze per eventualmente consigliare al meglio, ma alla fine il 95% si reca dove siamo stati noi.
Sarebbe utile che se qualche utente ha testimonianza positiva/negativa, sopratutto dei centri esteri ( visti i costi totali da affrontare :eeeeeeeeeee. ) me lo faccia sapere, in modo che il suo vissuto sia utile ad altre aspiranti mamme nella loro scelta, come lo è stata la nostra testimonianza per molte.
In questo campo, la pma , ci si deve affidare molto sulle testimonianze vissute, piuttosto che su quello che viene pubblicizzato sul sito aziendale, sono la vera situazione che ci troviamo di fronte.
Noi non avevamo nessuna info, e ci siamo mossi a fiducia dopo i primi colloqui via mail e telefonici, e sappiamo che ansia abbiamo avuto con il pensiero che magari cadevamo nelle mani di macellai oppure incompetenti che ci facessero perdere ulteriore tempo e denaro.
Io vorrei evitare che altre donne passino questo punto del percorso.

Angelo
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 17, 2011 10:23 am

Angelo, hai ancora pochi messaggi per essere contattabile via mp.
Ho provato a registrarmi sul vostro sito ma ricevo mail di attivazione incomplete. Quando hai tempo magari puoi risolvere? Mille grazie.
{se queto post è scorretto verso NM mi scuso moltissimo, cancellatelo pure}
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun gen 17, 2011 10:31 am

angelo ha scritto: Io vorrei evitare che altre donne passino questo punto del percorso.

Angelo
E' quello che vorremmo anche noi.
un tempo avevamo aperto uno sportello di denunce pubbliche alla sanità e di complimenti laddove ce n'era bisogno.

Perché poi, anche fra di noi vediamo che vale più la propria esperienza che mille pubblicità.
Rispondi