Costume carnevale Ben Ten

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

mirtilla82 wrote:e pure enza imbastire? cioè...bho! io mi vedo i pezzi che sappano dalla macchina se non li infilzo brutalmente con l'ago

:ola:

Questo dipende, oltre che dalla fretta di finire i lavori :lol: , dal fatto che ho lavorato per 3 anni in un laboratorio dove confezionavamo vestiti per bambini (monnalisa e la cicogna), i pezzi erano tagliati, passati al taglia&cuci e poi righettati. Quindi per me è la modalità di lavoro imparata negli anni.
Per quello non amo il mestiere del sarto, ho visto mia madre imbastire/sbastire/misurare/imbastire/rimisurare e non fà per me.
Se poi, come in questo caso, ci si fà da soli anche il modello in base alle misure, difficilmente si sbaglia.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Nefer wrote:M E R A V I L L I O S O!!!!!!!

adesso mi confezioni anche quello di T.REX hahahahahahah!!!!

te l'ho già detto, vieni qui con ricciolo e lo facciamo insieme :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Bru wrote:te l'ho già detto, vieni qui con ricciolo e lo facciamo insieme :cisssss:
magari... :cry:

io ti vorrei come vicina e lo sai, ma non perchè poi mi fai i costumi per gabry eh!!! ma perchè ti voglio bene come una "Fratella" :lol:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

La cosa è reciproca :lol:
Meglio stare lontane cmq, io sono da prendere a piccole dosi :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM

Post by Betta&Tommaso »

WOWW!! Io ho una macchina da cucire...
Nell'armadio...:sad2:
Faccio pena! PROPOSTA: Impartisci lezioni di cucito figoso???
<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Tommaso is&b=11&c=0x000000&f=36&y=2009&m=9&d=17" quality="high" wmode="transparent" width="430" height="115" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">Birthday Tickers from WiddlyTinks.com</a>

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ste76 wrote:Mio figlio ti adorerebbe... io quasi quasi non so mettere nemmeno un bottone

Quotissimo!! (peccato per me)

Sei troppo brava bru!

E un vestito di carnevale della mamma ha sempre un sapore speciale, quando ci si pensa anni dopo.
Io ne avevo uno da papera fatto dalla mia, che vinse anche il primo premio alla festa dell'oratorio, me lo ricordo ancora.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked