Quando favevamo le pratiche per l'ovodonazione ci siamo trovati più volte a sorridere dei momenti in cui inevitabilmente qualcuno avrebbe detto: somiglia tutto/a al papà o in cui qualcuno pur di dare somiglianze avrebbe detto: quanto ti somiglia nonostante geneticamente non ci sarebbe stato nulla di mio...
Mi dicevo non me ne frega nulla.
Dopo il miracolo (http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=88885) ogni volta che guardo mio figlio e vedo nei suoi lineamenti i miei, quelli dei miei nipoti e quelli di mio fratello che non c'è più, allora mi sciolgo.
Ma non per questo lo avrei amato meno se fosse arrivato con un aiutino...
Fragolablu wrote:Lo capisco, Ila. Secondo me, però, non esiste solo la somiglianza fisica ma anche quella "acquisita", quella somiglianza frutto del vivere insieme e dell'affetto. Gesti, espressioni, piccoli particolari. Sono sicura che se vedessi te e i tuoi genitori la somiglianza la vedrei eccome.
quoto fragola in tutto, ti abbra ciao
Daniele nato il 12/11/2009...sei il mio angelo....ti amo..
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
Fragolablu wrote:Lo capisco, Ila. Secondo me, però, non esiste solo la somiglianza fisica ma anche quella "acquisita", quella somiglianza frutto del vivere insieme e dell'affetto. Gesti, espressioni, piccoli particolari. Sono sicura che se vedessi te e i tuoi genitori la somiglianza la vedrei eccome.