Lenina/Speranza ho bisogno di voi (lungo)
-
- Ambasciatore
- Babina
- Ambasciatore
Re: Lenina/Speranza ho bisogno di voi (lungo)
Grazie Veronica, sei gentilissima! :-)
Aggiorno, stamane visita della piccola del pediatra, bilirubina scesa notevolmente, fortunatamente ittero scongiurato.....
ieri sono stata da mia sorella ed ho visto che la bimba si attacca bene, mangia (lentamente) ma mangia, quindi la cosa si sta risolvendo.
Il pediatra le ha detto di togliere LA (non so se gradualmente o d'improvviso) e di continuare solo con il suo!
Aggiorno, stamane visita della piccola del pediatra, bilirubina scesa notevolmente, fortunatamente ittero scongiurato.....
ieri sono stata da mia sorella ed ho visto che la bimba si attacca bene, mangia (lentamente) ma mangia, quindi la cosa si sta risolvendo.
Il pediatra le ha detto di togliere LA (non so se gradualmente o d'improvviso) e di continuare solo con il suo!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Ema
- Ambasciatore
Ma bene! Che cucciola forte e determinata!
- lenina
- Ambasciatore
bene :)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Scilla
- Ambasciatore
ti seguivo in silenzio, ma ora ti esprimo tutta la mia contentezza per questo splendido aggiornamento
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Babina
- Ambasciatore
Si, bravissime mamma e cucciola che non si sono arrese! :-)
Merito anche del prezioso supporto delle NM, sempre indispensabile!!
Merito anche del prezioso supporto delle NM, sempre indispensabile!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010