Ragazze, faccio outing.

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ragazze, faccio outing.

Post by caterina »

Wēi Nà wrote:Io infatti da un lato sono contenta di aver scoperto solo ora la magia di Harry Potter. È davvero indescrivibile la sensazione che ti dà. Sono tutta scombussolata.
Ho paura di finire i libri troppo in fretta e poi deprimermi. Aiuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla fine del settimo libro ci si sente sicuramente disorientati.
Ma i libri sono belli per quello. Puoi sempre ricominciare.
:lool:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Azur wrote:
Wēi Nà wrote:Io infatti da un lato sono contenta di aver scoperto solo ora la magia di Harry Potter. È davvero indescrivibile la sensazione che ti dà. Sono tutta scombussolata. ]

bellissimo!
io li ho letti anni per anno mentre uscivano, aspettando con ansia il giorno di distribuzione :smile:

ora durante le vacanze ci siamo fatti una maratona filmica con i ragazzi, che finalmente anche il piccoletto è crescito abbastanza da non avere più paura, bellissimo vedere anche lui perso e sognante bonfonchiare gli incantesimi di nascosto :wub:

Che bello Azur, vedere i film coi propri figli e magari leggere anche i libri con loro dev'essere... magico!
I miei nipotini gemelli di sei anni cercano sempre di ammazzarsi a vicenda a suon di "Avada Kedavra!"

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Nat wrote:il postone twilight!
che ricordi

Voi siete matte, lo ribadisco!

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io questa estate, con Rachele di 4 anni e mezzo, ho cominciato a leggere a voce alta il primo HP.
Lei mi seguiva tutta attenta.
Era rapita e se non capiva una parola, chiedeva.

Ora, che ha 5 anni, abbiamo cominciato Il leone, la strega e l'armadio.
Le piace da morire.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Caterina wrote:
Wēi Nà wrote:Io infatti da un lato sono contenta di aver scoperto solo ora la magia di Harry Potter. È davvero indescrivibile la sensazione che ti dà. Sono tutta scombussolata.

Cate, consigliami tu. Io parto il 30 per tornare in Italia. Viaggio lunghissimo, ovviamente. Vorrei farlo in compagnia di Harry ma dovrei leggere a rallentatore per non terminare tutta la saga prima di allora. Come faccio? Sospendo prima dell'ultimo libro e leggo altro per poi lasciarmi il libro finale per il viaggio? Al momento sto cercando di ammazzare il tempo guardando i film... Ah poi nei prossimi giorni mi aspetta il trasloco nella casa nuova. Boh, pensandoci bene forse posso temporeggiare...

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

DOpo aver letto i libri della saga di Twilight t al mio compleanno sono stati i figli a regalarmi tutti i DvD!!

Harry Potter l'ho scoperto e amato insieme a loro guardando i film, ora vogliono iniziare loro a leggerne i libri
e anche noi ogni tanto facciamo la maratona Harrypottiana riguardandoli tutti
CARPE DIEM
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Wēi Nà wrote:
Caterina wrote:

Cate, consigliami tu. Io parto il 30 per tornare in Italia. Viaggio lunghissimo, ovviamente. Vorrei farlo in compagnia di Harry ma dovrei leggere a rallentatore per non terminare tutta la saga prima di allora. Come faccio? Sospendo prima dell'ultimo libro e leggo altro per poi lasciarmi il libro finale per il viaggio? Al momento sto cercando di ammazzare il tempo guardando i film... Ah poi nei prossimi giorni mi aspetta il trasloco nella casa nuova. Boh, pensandoci bene forse posso temporeggiare...

Tieniti il settimo libro, che è enorme, per il ritorno.
Image

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Ok, farò così. Chebellochebellochebello!

Locked