Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
E a 40 neppure una madre? O peggio, che saranno anziani e bisognosi di cure?
Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
- Cristina
- Utente Vip
Re: Vorrei un altro bimbo.
Trilli wrote:Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
Io un figlio lo farei anche adesso , entrambi ne vorremmo un altro , la voglia ultimamente è talmente tanta che fa male ma oltre a problemi miei di salute che lo sconsiglierebbero c è il pensiero di quello che hai scritto tu Trilli, pur avendo un marito più giovane di me che , in teoria ci sarebbe
Mi godo Beatrice e concentro le mie energie su di lei
- Mammatitta
- Ambasciatore
Mio papà è figlio di genitori che all'epoca della sua nascita avevano 43 e 46 anni e no trilli a nessuno si è spezzato il cuore. Ha avuto una vita serena ha studiato si è laureato e tutto il resto. Sono stati anziani e bisognosi di cure e i figli se ne sono presi cura. Una bella vita per tutti
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Hippie
- Utente Vip
Io sono figlia di mamma 42enne e papà 52enne.
Ho sempre invidiato le mie amiche con genitori giovani, ma ora dico che sono fortunata. Mi hanno dato qualcosa in più, non tolto.
Quanti hanno detto a mia madre "guarda che se vuoi abortire dopo tre figlie nessuno ti incolperebbe eh", per fortuna ha fatto di testa sua.
Ma questa è solo la mia esperienza, non è così facile, lo so.
Ho sempre invidiato le mie amiche con genitori giovani, ma ora dico che sono fortunata. Mi hanno dato qualcosa in più, non tolto.
Quanti hanno detto a mia madre "guarda che se vuoi abortire dopo tre figlie nessuno ti incolperebbe eh", per fortuna ha fatto di testa sua.
Ma questa è solo la mia esperienza, non è così facile, lo so.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
- Ambasciatore
Re: R: Vorrei un altro bimbo.
mammatitta wrote:Mio papà è figlio di genitori che all'epoca della sua nascita avevano 43 e 46 anni e no trilli a nessuno si è spezzato il cuore. Ha avuto una vita serena ha studiato si è laureato e tutto il resto. Sono stati anziani e bisognosi di cure e i figli se ne sono presi cura. Una bella vita per tutti
A parte che erano altri tempi, 43 e 46 non è come 43 e 53.
Mio marito è nato quando suo padre aveva 55 anni e sua madre 50. Non ci sono più ormai da quasi 20 anni. Sarà che lui è rimasto proprio solo (un fratello è morto, una sorella vive lontana) ma non è stata proprio una bella vita per lui. Dipende dalle situazioni, però io sono convinta che ogni stagione abbia i suoi frutti, e che a 55 anni è meglio fare il nonno che il papà. Parere mio, non voglio offendere nessuno.
- tati
- Ambasciatore
Non lo so, io sono contenta che ci sia mio cognato, ma credo che crescerlo per loro sia abbastanza pesante. E giustamente uno di sessant'anni vorrebbe anche riposare, magari fare la pennichella dopo pranzo non studiare algebra o andare a vedere la partita di calcio. Ma più che questo è la paura che succeda qualcosa,si. Ma è anche vero che magari fai un figlio giovanissimo poi per disgrazie muori( il Papà dell'amica di ely non aveva nemmeno 40 per dire).
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- matiti
- Ambasciatore
Trilli wrote:Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
Se è destino è destino....io purtroppo ho perso due persone care, erano mamme, entrambe avevano poco più di trent'anni e entrambe avevano due figli che non arrivavano neanche a cinque anni.
Con questo non voglio dire che tu non abbia portato una motivazione sensata eh?
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

-
- Utente Vip
Non lo so, io prendo la vita come viene sperando sempre di restare in forza e vivere a lungo.
Mio marito ha perso i genitori nemmeno 30enne ma loro ne avevano 56.
Penso sia peggio perderli giovani che realizzare che essendo anziani se ne possono andare. Non so, non la vedo come hai detto tu.