Io invece ho fatto il pollo al limone buonissimo.
petti di pollo buonissimi
- bea
- Ambasciatore
Re: petti di pollo buonissimi
Ok. Io leggo queste ricette e mi chiedo: davvero serve il bimbo per fate un pollo infarinato e rosolato con un po di cipolla e scorza di limone?
Senza polemica eh, non ne vedo i valore aggiunto
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
(Quelli che ha do sicuro è un bellissimo ricettario, quello sì. Vario e fantasioso)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- Scilla
- Ambasciatore
bea wrote:Ok. Io leggo queste ricette e mi chiedo: davvero serve il bimbo per fate un pollo infarinato e rosolato con un po di cipolla e scorza di limone?
L'abbiamo detto mille volte e mi stupisco ancora di questa domanda
È OVVIO che tutto si può fare senza bimby, ma questo discorso vale per tutti gli elettrodomestici
Anche i panni e i piatti si possono lavare a mano
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Il valore aggiunto bea è che lui cucina perfettamente senza bruciare e quant'altro e tu puoi nel frattempo fare altro o comunque preparare una cena o un pranzo in poco tempo senza dover per forza ripiegare su tonno in scatola e insalata
Oppure puoi utilizzare la cottura a vapore molto facilmente per molti cibi
Oppure ottenere ottimi impasti di dolce o salato senza faticare
Ecc ecc ecc
Scilla's iPhone!!!!
Oppure puoi utilizzare la cottura a vapore molto facilmente per molti cibi
Oppure ottenere ottimi impasti di dolce o salato senza faticare
Ecc ecc ecc
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
O ancora puoi preparare molte cose fatte in casa (come il dado ad esempio) che sono più salutari
Scilla's iPhone!!!!
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.
- Minou
- Ambasciatore
Re: R: petti di pollo buonissimi
per me cucinare senza dover stare a sorvegliare i fornelli per non bruciare tutto con due piccole jene in casa è un bell'aiuto...
Minou cellulare
Minou cellulare
- Minou
- Ambasciatore
Re: R: petti di pollo buonissimi
scilla wrote:O ancora puoi preparare molte cose fatte in casa (come il dado ad esempio) che sono più salutari
Scilla's iPhone!!!!
l' ho fatto qualche giorno fa, ottimo!

Minou cellulare