spesa online

Idee culinarie per grandi e bambini
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spesa online

Post by Seem83 »

Tropicalstore wrote:
Seem83 wrote:Qua in culonia che io sappia non c'è la spesa on line. Ma quanto costano le spese di spedizione?

Dipende dalle distanze, ma generalmente dai €5 in su.

Mmmmm interesting! Ma se faccio spesa on line marito mi chiude fuori casa. A lui piace fare la spesa...peccato che torna sempre con una marea di minchiate che poi non mangiamo[emoji51]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Qui si paga 7.9 euro
A volte c'è la consegna scontata o gratis se acquisti determinati prodotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Io amo fare la spesa, mi piace uscire da casa e dovrei essere messa malissimo per fare la spesa online che credo qui esista. Tipo bimbi malati, uragani, ossa rotte ecc
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

spesa online

Post by *Ale* »

Grazie al cielo l'hanno attivata anche da noi, evviva!
Mi avrebbe fatto taaaanto comodo l'anno scorso, con Viola in fasce, ma va bene anche ora, ho intenzione di recuperare!
Ultimamente all'Esselunga mi ero presa bene col sensore fai da te, ma facendo io spese abnormi, il giorno che scattava il controllo a campione volevo schiattare!
Spesa on line promossissima!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Qui non c'è, che io sappia.
Però ho trovato una azienda agricola che alleva anche i suoi animali e che ha praticamente tutto. Consegnano in moltissimo posti del centro Italia.
Mi serve per fare il.grosso. poi il resto lo compro un po alla volta la mattina tornando a casa da scuola.
Per me che sono fondamentalmente dis organizzata, questo sistema misto va benissimo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Bea dimmi un po' di questa azienda agricola!
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Vallesanta
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Giulia, 15/04/2011
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Hanno un sito un po complicato ma se li contatti sono gentilissimi, e una volta che hai concordato un giorno per la consegna (che rimane fisso settimanalmente) sono loro stessi a richiamati sue giorni prima.
Io li ho tamponato di domande la prima volta

Giulia, 15/04/2011
Locked