La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La Ri-pancia di Pancia

Post by Weinà »

Yeeeeeah! Ho fatto centro un sacco di volte con quel cavolo di tappo! Per forza, ci ho messo una vita a spararlo fuori!
Tu ti senti bene Pancia?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Pancia wrote:
Chiara wrote:congratulazioni di nuovo!!
come stai? e Amelia?? ha capito?? :-)

grazie chiara!! io sto benissimo, grazie, ho avuto solo tre giorni di nausea e vomito all'inizio-inizio e poi basta.
le maestre del nido mi dicono che è troppo piccola per poter capire, che capirà quando lo vedrà, peró io le sto leggendo dei libri sulla mamma con la pancia e i fratellini e se le chiedi "dov'è il fratellino?" lei indica la pancia, l'accarezza e le da' i baci, ma perchè io le ho detto di farlo, non credo abbia capito (lei è addicted to Peppa Pig e quindi le dico che lei è come Peppa e che il fratellino è come George, quindi temo creda che io abbia nella pancia un maialino!), pero' proprio oggi quando suo papà le mostrava la mia pancia e le diceva "lo sai che dentro c'è un fratellino per te? un amichetto!" lei ha detto "bimbo"!!! quindi... bho?!?

ehehe immagino che sia un concetto parecchio complesso per lei! facevo fatica a capire io che avevo cinque anni! e infatti poi è stato un trauma (mia sorella piangeva sempre sempre sempre però!!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by Lella »

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!
W i maschietti!
CARPE DIEM
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Uh i maschietti! ;)
Elia ha 30 mesi di differenza con Lucia. Hanno iniziato da poco a giocare e mostrare affetto l'un l'altro. È stata abbastanza dura ma hanno due caratteri diversi. Lei più aperta, sorridente, sbadata (io) lui più riflessivo, testardo e lascia andare poche emozioni...ma quando lo fa ti sconvolge(il papà).
All'inizio c'era una rispettosa convivenza. Poi pian piano si sono conosciuti e amati. Sono piccole a due anni, hanno ancora tanto bisogno di noi. Ma se Amelia ha questo carattere indipendente già parti avvantaggiata ;)
In bocca al lupo per tutto!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Auguri!!!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

grazie a tutte ragazze! che emozioneeee
ma quanto sono meravigliosi questi bimbi! io... io... non credevo potesse essere così... sono dovuta arrivare a 40 anni per scoprirlo, ma adesso visto che la natura mi assiste, non mi fermo piu' fino alla menopausa ahahahahahah
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

sweet wrote:Uh i maschietti! ;)
All'inizio c'era una rispettosa convivenza. Poi pian piano si sono conosciuti e amati.
In bocca al lupo per tutto!

"rispettosa convinvenza" eheheheh
crepi! grazie
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Mi sarò distratta, mi era sfuggita questa pancia. Congratulazioni!!
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked