erinmay wrote:Claudia in firma aveva la larys crema, gliela consigliai io per il figlio preadolescenti anni fa. A me la consigliò il dermatologo quando ebbi una reazione allergica a tutti i deodoranti ascellari. la trovi solo in farmacia e parafarmacia
Esatto. Ha funzionato molto bene e c'è stato un periodo in cui l'abbiamo usata tutti. Un'estate caldissima in cui pareva che nessun deodorante funzionasse oltre che irritare la pelle.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
allume di potassio che trovi facilmente oppure puoi provare ad usare il bicarbonato di sodio al posto del borotalco, anche se l'efficacia dei deodoranti naturali può variare da persona a persona, a seconda del tipo di sudorazione e del pH della pelle.
Insisto col suggerire l aceto. Fatto stamattina. Mia figlia si è infilata la maglia di ieri _giornata calda qui a milano_ Me se sono accorta sulla porta di casa. Al volo ho preso scottex e aceto. Figlia di nuovo avvicinabile.
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lucia76 wrote:Secondo me va benissimo, se ne trovano diversi anche della Dove. Comunque non è detto che sia sintomo di problemi eh, ad esempio ha altri segni di cambiamento ormonale? Tipo un accenno di seno o di peluria.. da questi primi segni possono poi passare due/3 anni all'arrivo del menarca, quindi potrebbe anche rientrare in questo quadro.
Cosa va bene, il deo Neutro Roberts o il Borotalco? No, non ha peluria e il seno è quello di una bambina di 7 anni.
lucia76 wrote:Secondo me va benissimo, se ne trovano diversi anche della Dove. Comunque non è detto che sia sintomo di problemi eh, ad esempio ha altri segni di cambiamento ormonale? Tipo un accenno di seno o di peluria.. da questi primi segni possono poi passare due/3 anni all'arrivo del menarca, quindi potrebbe anche rientrare in questo quadro.
Cosa va bene, il deo Neutro Roberts o il Borotalco? No, non ha peluria e il seno è quello di una bambina di 7 anni.
Mi riferivo al DermaZero che avevi citato e dicevi che è senza alcool, alluminio ecc. Dicevo che secondo me va benissimo quello così come altri simili (anche ad esempio della Dove)