Trilli, credo proprio di sì. Mi sembrerebbe alquanto strano che non ce l avessero.
Poi immagino ci siano ragazzini più o meno assidui nello scrivere.
Per quanto riguarda il registro elettronico, so di ragazzini che non segnano nemmeno più i compiti, tanto sono tutti scritti lì. A me non sembra "sano". Capisco che sia una mano santa per gli assenti, ma non vorrei ci si adagiassero troppo.
CHAT W.A. E COMPITI
- MatifraSo
- Admin
Re: CHAT W.A. E COMPITI
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Trilli, credo proprio di sì. Mi sembrerebbe alquanto strano che non ce l avessero.
Poi immagino ci siano ragazzini più o meno assidui nello scrivere.
Per quanto riguarda il registro elettronico, so di ragazzini che non segnano nemmeno più i compiti, tanto sono tutti scritti lì. A me non sembra "sano". Capisco che sia una mano santa per gli assenti, ma non vorrei ci si adagiassero troppo.
In prima sono ancora pochi a possedere uno smartphone. Quindi magari non hanno gruppo whatsapp.
La password del registro elettronico l'hanno i genitori, quindi sta a loro regolamentarne l'uso [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
-
- Admin
lella wrote:però di fatto io non ho l'accesso ai loro telefoni, è stato un accordo preso con il papà che ha lui le loro psswd, io no perchè dicono che poi spierei le loro cose segrete....
ahahah, 'sti maschi!!
io per ora sono riuscita a tenermi fuori da tutte le chat, che mi sono aggiornata tardi con lo smartphone, ahah
La classe del piccolo (4°) insiste, ma per ora me ne resto fuori.

(Mr.PrimaMedia non ha ancora smartphone, e la grande ha mille gruppi che si gestisce ovviamente da sola ;D)
Comunque fin dalla 3° elementare ai miei ho sempre fatto telefonare agli amici di persona per chiedere i compiti,
l'autonomia inizia da queste piccole cose, se no non ce lacaviamo piuù ;)