Irritazione "parti intime"
Moderator: laste
- sweet
- Ambasciatore
Re: Irritazione "parti intime"
Io con la Lucy faccio un bidet con acqua tiepida e un tappino di betadine soluzione ginecologica sciolto dentro.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- candyda
- Ambasciatore
La mia erborista che le ho spiegato il fatto, vota per la candida
Intanto ho prenotato la visita dalla pediatra... vi saprò dire se è stata inutile.

Intanto ho prenotato la visita dalla pediatra... vi saprò dire se è stata inutile.
- Mami
- Utente Vip
candyda wrote:La mia erborista che le ho spiegato il fatto, vota per la candida![]()
Accidenti...!
Continua ad avere fastidio Giada?
- candyda
- Ambasciatore
Giada sta benissimo, passato tutto in una notte.
Però... io sono curiosa di sentire cosa mi può dire la pediatra, visto che non è la prima volta che le capita.

Però... io sono curiosa di sentire cosa mi può dire la pediatra, visto che non è la prima volta che le capita.
- Mami
- Utente Vip
candyda wrote:Giada sta benissimo, passato tutto in una notte.![]()
![]()
Facci sapere...
- candyda
- Ambasciatore
Aggiornamento: siamo state dalla pediatra.
Come mi aspettavo, nessuna risposta precisa (difficile indovinare cosa può essere).
Potrebbe essere la piscina del giorno prima, qualche schifezza mangiata, il non pulirsi bene, ecc...
Ma l'ipotesi più accreditata è il detergente sbagliato. Mi ha suggerito Saugella rosa, che io non ho comprato per il momento perchè pieno di parabeni e schifezze varie. Ma ne ho comprato uno delicatissimo in erboristeria.
Vedremo....
Per il momento Giada non ha più fastidi.
Come mi aspettavo, nessuna risposta precisa (difficile indovinare cosa può essere).
Potrebbe essere la piscina del giorno prima, qualche schifezza mangiata, il non pulirsi bene, ecc...
Ma l'ipotesi più accreditata è il detergente sbagliato. Mi ha suggerito Saugella rosa, che io non ho comprato per il momento perchè pieno di parabeni e schifezze varie. Ma ne ho comprato uno delicatissimo in erboristeria.
Vedremo....
Per il momento Giada non ha più fastidi.
-
- Ambasciatore
Quella del detergente è un'ipotesi che regge. I nostri sono troppo acidi per loro, perché l'apparato genitale della donna adulta è appunto acido. Cercane uno senza schifezze ma con pH più alto... E usalo il meno possibile per la vulva!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Irritazione "parti intime"
Anche la mia pediatra mi ha consigliato il Saugella girl (se dici rosa rischi ti diano quello rosa per la menopausa come hanno fatto con mio marito!), dice di riempire d'acqua il bidet, metterne un pò dentro l'acqua e lavare, non usarlo invece direttamente (non diluito) come invece faccio io... ehm..