Standing ovation!!!!
Ma bentornata!
NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
- matiti
- Ambasciatore
- sweet
- Ambasciatore
Re: NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
Ciao bentornata! Io mi ricordo benissimo 

Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Bibi
- Admin
Re: NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
Bentornata!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Luna
- Utente Vip
io mi ricordo di te.....bentornata!!!
- kri
- Ambasciatore
Mi ricordo di te. Bentornata.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Utente Vip
Bentornata!
Lavori ancora al negozio Prink di Lucca? Un abbraccio
Lavori ancora al negozio Prink di Lucca? Un abbraccio
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
- Utente Vip
siiiiii cavolo che memoria!!!!!!!!!!! 

-
- Ambasciatore
Noi non ci conosciamo ma bentornata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk