Germania on the road

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Germania on the road

Post by Flavia »

Azur wrote: Giocoleria sì!
Sicurono ci lasciano tutte le mance pro-vacanze dei nonni ahaha
Questoè il sito
e questo l'indirizzo

Just Juggling
Zossener Straße 24 (back yard)
10961 Berlin
Babina wrote:Il nostro intento iniziale era quello di arrivare a Rothenburg ob ter tauber ma abbiamo percorso solo un tratto della Romantichestrasse e non avevamo abbastanza tempo.
La zona mi era piaciuta molto ma non so quanto possa essere stimolante per i tuoi ragazzi, quindi ti rimetto ai super consigli di Flavia.
La Romantische Strasse (che si legge romantisce strasse) è bellissima ma probabilmente non particolarmente interessante per loro.

C'è Nordlingen che è costruita dentro ad un cratere meteorico (infatti ha forma perfettamente tonda) e il campanile è costruito con la pietra tipica del posto (mescolata ad ossidiana).
E Rothenburg ob der TAuber è una città bellerrima e stupendamente conservata con un pò di storie folkloristiche niente male... c'è anche un interessante museo delle torture.

Però onestamente probabilmente i ragazzi si romperebbero.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Flavia che racconta mi fa scompisciare... Sui due bracci destri dei tedeschi e lo stile di abbigliamento :DD

E leggo interessata il resto! Mio marito da anni dice di voler noleggiare camper... Un giorno magari si decide e questa mi pare buona meta!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Flavia wrote:C'è Nordlingen che è costruita dentro ad un cratere meteorico (infatti ha forma perfettamente tonda) e il campanile è costruito con la pietra tipica del posto (mescolata ad ossidiana).
E Rothenburg ob der TAuber è una città bellerrima e stupendamente conservata con un pò di storie folkloristiche niente male... c'è anche un interessante museo delle torture.

Però onestamente probabilmente i ragazzi si romperebbero.
Interessante Nordlingen....
Rothenburg gli toccherà, qualche cittadina se la devono subire per forza ;D

(grazie per l'indirizzo ;)

Martina se vi deciderete chiedi, ci sono un sacco di viaggi bellissimi, ma alcuni sono più facili di altri per una prima esperienza camper (non sapendo questa cosa, alla nostra prima esperienza siamo andati nel posto peggiore d'Europa, un disastro TOTALE ahahah)
Locked