Sicilia mare a ottobre
- Martina
- Ambasciatore
Re: Sicilia mare a ottobre
Grazie a tutte delle info 

- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Sicilia mare a ottobre
Leggo solo ora questo post, scusami martina. In Sicilia sono stata una volta sola, abbiamo fatto un tour organizzato con varie tappe, quindi ho visto diverse zone. La parte orientale e quella occidentale sembrano quasi due regioni diverse da tante che sono le differenze. Ricordo un bell'albergo ad Acireale (Catania), ma non c'era spiaggia, solo scoglio. Per una vacanza al mare (e non solo, perché c'è tantissimo da visitare) ti consiglio anch'io la provincia di Palermo (San Vito Lo Capo e dintorni), le isolette le escluderei (se il mare è brutto sospendono i traghetti ..e io non potrei sopportare di rimanere su un'isola "isolata" dal resto del mondo :-D)
Ah, credo che ottobre invece sia un buon periodo, noi andammo a fine agosto e ho pensato di morire dal caldo. Da maggio a settembre io non ci ritornerei sinceramente.
Ah, credo che ottobre invece sia un buon periodo, noi andammo a fine agosto e ho pensato di morire dal caldo. Da maggio a settembre io non ci ritornerei sinceramente.
- Lory P
- Ambasciatore
Sicilia mare a ottobre
Qui fino a Novembre mezza manica ..L inverno da noi arriva a gennaio [emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk