Patty73 wrote:1000 cose..tipo? Andrebbe bene per i capelli.
Copio da un post sui capelli nel gruppo
Dunque buongiorno rapunzelle!allora l argilaterapia si trata di niente piu che una disintossicazione capilare.
Va usata per colmare i problemi di cute secca oppure grassa il modo per trattare i due modi diversi di problemi della cute e faccendo la scelta dell argila giusta per ogni tipo di problema.
Da un po di giorni che ho un prurito insistente nel cuoio capeluto e siccome la scorsa settimana ho fatto il peeling capilare in teoria questo trattamento sarebbe ideale fare la prossima settimana,ossia sono due tipi diversi di disintossicazione e quindi va fatto ogni 15 gg.
Ma ho gia parlato troppo andiamo al dunque: per il mio tipo di capello trattato chimicamente con stiratura definitiva e progressiva brasiliana io ho utilizzato l argila'' ROSA'',va fatta una pappetta con l acqua demineralizzata e aplicata sulla cute,si lascia in posa 20 min. E poi ho fatto il primo shampoo con elvive all argila per togliere l ecesso.seconda passata di shampoo senza solfato e conservante al ginepro e poi impacco sulla lunguezza con la maschera crece pelo 20 min.e poi risciaquo acido con l acetto di arance rosse.
Il risultato e stato meraviglioso!capelli ultra leggeri e prurito migliorato!
Lo consiglio a chi ha problemi di cute grassa o molto secca....per la cute gtassa e meglio quella verde,cute sensibile quella rosa,capelli e pelle normale quella.bianca!
Scusa se sono stata troppo lunga e spero essere da aiuto [emoji813][emoji813]