come mia madre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ott 16, 2007 10:56 pm

anche io mi scopro come mia mamma e non mi dispiace,anzi,vorrei essere ancora più simile a lei,mamma nel vero significato del termine...


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar ott 16, 2007 11:29 pm

Cos73 ha scritto: Ecco, io quando ripeto ste cose mi sento un po' mia mamma ma le sento anche molto congeniali al mio modo di essere e quindi non mi disturba. Poi mia mamma (e più spesso mia nonna) va oltre con delle angosce un po' fuori dai modi o cose immotivate (tipo non giocare con l'acqua quando sei sano :D) o addirittura controproducenti (coprirli troppo e farli sudare) ma io mi fermo ben prima di quelle e distinguo bene.
Per me è semplicemente ragionevole essere apprensivi in determinate situazioni e non lo sarebbe il contrario, dovrei far forza su me stessa e non ne vedo il motivo (tipo le cose che hai detto tu secondo me sono del tutto ragionevoli).
Insomma: rompiballe contenta di esserlo, a rapporto. :D
quoto questo
anche io mi sento un po' così
Lafee

Messaggio da Lafee » mer ott 17, 2007 1:14 pm

Passo Barbara...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ott 18, 2007 9:16 am

ANGYALESSIA ha scritto:io avendo analizzato molti degli errori fatti da mia madre (soprattutto con me) sto cercando in tutti i modi di evitarli..
della serie: ho 34 anni e mia madre molte volte mi tratta come se ne avessi 10..
oh be,mia mamma se attraversiamo la strada mi dice ancora:guarda, stai attenta..
cara grazie che non mi dia la mano.... :ahahaha:
e io ne ho 37 anni... :ahahaha:
ma va bene così...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 18, 2007 10:09 am

Ah ah ieri sera mia nonna con mia mamma che doveva andare ad una cena con le colleghe
"Vai via così? sei tutta aperta lì davanti.. mettiti una sciarpina!" (intendeva foulard)
"Non ne ho"
"Come ne hai un mucchio"
e lei tutta lagnosa "Se non mi compro qualcosa non c'ho più nulla! Mi sta tutto male, non ho voglia nemmeno di vestirmi e uscire di casa"
:ahahaha:
Non credevo alle mie orecchie.
L'ha pure aspettata alzata fino a mezzanotte e mezzo ah ah ah! (l'ho vista perchè ero alzata anch'io causa bimbetto rompino)
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio ott 18, 2007 11:20 am

Cos73 ha scritto:Ah ah ieri sera mia nonna con mia mamma che doveva andare ad una cena con le colleghe
"Vai via così? sei tutta aperta lì davanti.. mettiti una sciarpina!" (intendeva foulard)
"Non ne ho"
"Come ne hai un mucchio"
e lei tutta lagnosa "Se non mi compro qualcosa non c'ho più nulla! Mi sta tutto male, non ho voglia nemmeno di vestirmi e uscire di casa"
:ahahaha:
Non credevo alle mie orecchie.
L'ha pure aspettata alzata fino a mezzanotte e mezzo ah ah ah! (l'ho vista perchè ero alzata anch'io causa bimbetto rompino)
che bello dai però restare figlia anche quando si è mamma o addirittura già nonna!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ott 18, 2007 3:58 pm

fantastico cos! :ahahaha:
Rispondi