Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ti vedo proprio bene, Lav!
Gran periodo positivo per te
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
BABA wrote:lav un resoconto con i fiocchi dici di stamparlo e farlo leggere a fra???
ci potrei provare..
ps poi io attendo foto di darietto mio con bavagliolo...
baba io voglio darti la misura di come sono fusa...me ne sono ricordata solo qualche giorno dopo! ti consola sapere che oggi volevo fare i fagioli,li ho cercati per metterli in ammollo e mi sono ricordata nel cercarli che erano in ammollo nel forno da sabato quando avevo avuto la stessa idea? :D
lo mettiamo stasera promesso
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Quando qualcuno mi chiede perché ne voglio tre, fatico sai a dirlo con parole sensate.
Ma è la tua stessa sensazione. Ed è una sensazione di completezza.
Quei tasselli che si incastrano perfettamente, quella voglia di stare insieme che si moltiplica quando i bimbi sono due, invece che uno solo.
Quella sensazione di amore perfetto, che c’è ora tra me, paolo ed ely, e so che ci sarà anche con un altro bebè..
( solo che Ely ieri ha deciso che saranno due, un maschio ed una femmina… ma non devo preoccuparmi, della femmina, fa lei la mamma)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
grazie di cuore a lavinia e a tutte x le belle parole che in questo momento mi confortano tantissimo.....il mio secondo bimbo ha solo 2 mesi e non ho ancora ricominciato a lavorare (lavoro full time) e ci sono giornate in cui sono talmente stanca x la mancanza di sonno e le continue poppate in cui penso di non farcela tanto meno quando ricomincerò a lavorare....avendo quasi 4 anni il primo, in famiglia si era raggiunto un certo equilibrio, adesso c'è il secondo e insomma è come un piccolo terremoto:sconvolge un pò la routine ma leggere le vostre testimonianze mi aiuta tanto...GRAZIE
è vero
la stanchezza è sempre tanta
ma come ho già detto
è più facile con due che con uno solo!
un bacio lav
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]