come sono diventata bismamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ti vedo proprio bene, Lav!
Gran periodo positivo per te :clap:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

BABA wrote:lav
un resoconto con i fiocchi
dici di stamparlo e farlo leggere a fra???

ci potrei provare.. :filufilu: :filufilu: :filufilu:

ps poi io attendo foto di darietto mio con bavagliolo...

:ehehe: :ehehe:

baba io voglio darti la misura di come sono fusa...me ne sono ricordata solo qualche giorno dopo! :red: :red: :red:
ti consola sapere che oggi volevo fare i fagioli,li ho cercati per metterli in ammollo e mi sono ricordata nel cercarli che erano in ammollo nel forno da sabato quando avevo avuto la stessa idea? :D
lo mettiamo stasera promesso
:bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Quando qualcuno mi chiede perché ne voglio tre, fatico sai a dirlo con parole sensate.
Ma è la tua stessa sensazione. Ed è una sensazione di completezza.
Quei tasselli che si incastrano perfettamente, quella voglia di stare insieme che si moltiplica quando i bimbi sono due, invece che uno solo.
Quella sensazione di amore perfetto, che c’è ora tra me, paolo ed ely, e so che ci sarà anche con un altro bebè..
( solo che Ely ieri ha deciso che saranno due, un maschio ed una femmina… ma non devo preoccuparmi, della femmina, fa lei la mamma)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Kasan

Post by Kasan »

grazie di cuore a lavinia e a tutte x le belle parole che in questo momento mi confortano tantissimo.....il mio secondo bimbo ha solo 2 mesi e non ho ancora ricominciato a lavorare (lavoro full time) e ci sono giornate in cui sono talmente stanca x la mancanza di sonno e le continue poppate in cui penso di non farcela tanto meno quando ricomincerò a lavorare....avendo quasi 4 anni il primo, in famiglia si era raggiunto un certo equilibrio, adesso c'è il secondo e insomma è come un piccolo terremoto:sconvolge un pò la routine ma leggere le vostre testimonianze mi aiuta tanto...GRAZIE
:bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

:wub:
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

è vero
la stanchezza è sempre tanta
ma come ho già detto
è più facile con due che con uno solo!
un bacio lav
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
marycky

Post by marycky »

che belle parole... :bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sì, sei proprio tu questa nuova lavinia,
e sei decisamente pronta per il terzo!