Quando non ce ne sta più...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mamma silvia

Post by mamma silvia »

ogni tanto penso di scappare al polo nord ma poi mi consolo dicendomi che domani andrà meglio...non sempre è vero ma funziona...a volte vivere con 2 bimbi con 16 mesi di differenza è un inferno
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io ci penso quei 35nano secondi quando ho i nervi che mi saltano....

Poi guardo Samuele e penso che tra 12 anni mi dirà "mamma non rompere,esco con i miei amici"......
E mi passa la voglia di fuggire.....

Ci pensrò domani...
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Ciottolina

Post by Ciottolina »

Poi guardo Samuele e penso che tra 12 anni mi dirà "mamma non rompere,esco con i miei amici"......

Davvero... e secondo me quando arriveremo a quel punto guardandoci indietro ci dispiacerà non avere più le piccole pesti in mezzo ai piedi con le loro vocine acute e gioiose e allora aspetteremo solo di diventare nonne per poter ricominciare da capo!!!

E' vero che è faticoso però non fare figli per questo sarebbe assurdo, no?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Rie wrote:Quando diventerai mamma ti capiterà di sicuro... :ehehe:

Ma avere un figlio è la medicina migliore, perché:
1) NON puoi fuggire lontano ahahah!
2) A volte scopri che ce la fai lo stesso. E non hai ancora capito bene come!

quoto alla grande !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked