Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Già abbastanza euforica!! Giuro che se non avessi avuto gli stick dalla mia parte, stavolta avrei scommesso sulla negatività del test.. a parte qualche dolorino in fondo alla pancia ogni tanto, zero sintomi!!
A domattina amiche mie!!
Un bacio a tutte.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
io son qui che già faccio i conti, nascerebbe un mese prima di lena
son già qui che penso di mettere vie i vestiti da passarti
son già qui che penso al nome che
sceglieremo.
loffin wrote:io son qui che già faccio i conti, nascerebbe un mese prima di lena son già qui che penso di mettere vie i vestiti da passarti son già qui che penso al nome che sceglieremo.
Oddio piango!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]