stella, io di paolo stavo per morire di infarto.
invece era proprio questa pieghetta che leggo in tanti post.
cavolo, ad avervi incontrato prima, anche l inizio di gravidanza di paolo sarebbe stato migliore.
cerca di stare tranquilla. io questa pieghetta all utero l ho, lo so perchè come ti ho detto avevo delle perditine per paolo. quindi attendo anche io ste perditine, convinta che arriveranno, che mi faranno morire, e che ci sarete voi a dire no ma è quello.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
si Marì può essere normale ma controlla naturalmente...
per l'umore vedrai che passa
secondo me le prime settimane sono le peggio
(almeno per me)
io adesso sono quasi sempre euforica
e mi dimentico le cose
ma non so se è la gravidanza o sono io che mi sto rincoglionendo hahhah
anche a me è capitato all'inizio della gravidanza... so che di solito succede in coincidenza con i giorni che avresti dovuto avere il ciclo...
il primo giorno che mi è capitato, non gli ho dato peso..ma poi, il giorno dopo, di nuovo piccola perdita...allora(visto che era sabato) sono andata al pronto soccorso dell'ospedale dove partorirò (così ero sicura che ci fosse almeno un ginecologo a disposizione)..mi hanno fatto subito una visita nel repparto di ginecologia, non ho nemmeno dovuto "fare la fila" al pronto s.
mi hanno fato una eco e hanno appurato che era tutto normale...
quindi, se dovesse ricapitarti, vai al ps, ti dovrebbero visitare subito....
per quanto riguarda l'umore..che dire??....è tutto normale
marì ti hanno rassicurato un po' tutte ed io spero che non sia nulla di che... per l'umore... io sono un'altalena, non un giorno che il mio umore sia uguale a quello del precedente... UFF!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Marì wrote:Sono alla sesta settimana Manu. Ma era lievissima ed ora più nessuna traccia.. Mi scocciava disturbarla subito per una sciocchezza. Magari lascerò il mio numero alla segretaria così lei mi richiamerà stasera. Ora ho appena trovato in giro per internet che se hai una piaghetta all'utero può essere normale (e la piaghetta effettivamente ce l'ho).
allora stai tranquilla! io ce l'ho pure la piaghetta all'utero e questa cosa mi succedeva tutti i mesi! Con Viola una volta al mese, in concomitanza del mancato ciclo, ma con Lorenzo mi sono preoccupata più di una volta (finchè appunto il gine ha individuato la piaghetta perchè gli è capitato che sanguinasse durante una visita. Con Lorenzo mi succedeva spesso dopo aver fatto cacca.....diciamo con un po' di difficoltà!
Ecco già questo mi tranquillizza. Grazie Anna.
ecco infatti quoto tutto
stai tranquilla è prorpio la piaghetta
scusa ero con le bimbe e non ti ho + risposto
dicci come stai comunque Marì
e se va tutto bene risollevati pure il morale ok?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"