storia di un segreto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sothis

Post by sothis »

nely wrote:1) cos’è un flame? Il fatto è che scrivo in word e poi faccio il copia/incolla forse è questo il problema…cerco di non dare nell’occhio…
2) la storia del midollo spinale era semplicemente per dire che potrebbero esserci mille motivi per cui nella vita si decide di avere un figlio anche se oggi ti sembra che non ne vorresti mai più avere. Era solo un esempio, poco azzeccato evidentemente e me ne scuso.

il motivo per cui si decide di avere un figlio credo sia uno solo...
vuoi una famiglia corredata di erede e o eredi e stop.
perchè senti che è arrivato il momento di diventare genitore!!!
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Vavi hai modificato velocissima ?
o soffro di allucinazioni hahahah
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nat wrote:Vavi hai modificato velocissima ?
o soffro di allucinazioni hahahah

Si ora sei polla e allucinata ahahhaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Oggi a radio 24 hanno fatto un piccolo reportage relativo ad una donna barese che aveva chiesto questa benedetta pillola la mattina alle nove in un ospedale e come risposta aveva ottenuto solo quella di andare alla asl. Alla asl le diedero la ricetta ma in farmacia questo farmaco non era presente e gliel’avevano ordinato fatto sta che riuscii ad assumerla alle 18.30 della sera. Ecco perché mi è tornata in mente questa storia.
Vi ringrazio, di avermi fatto capire che mi sono fatta menate mentali per niente e che in ogni caso sono stata fortunata ad averla ottenuta senza alcuna fatica.
beba

Post by beba »

magari se volevi essere trattata non da numero ma da persona potevi rivolgerti in un altro posto.
dove forse avresti ricevuto un diverso trattamento.
loro hanno fatto un gesto consegnarti una ricetta.
tu hai fatto un gesto:ingollare una pastiglia in un bar.
mi sembrano equivalenti
e comunque sarebbe bello non fare esempi tanto per fare.
mi sento felice dei motivi per cui ho scelto di avere il secondo figlio se come dici tu ci sono persone che lo fanno anche o solo per midollo di scorta.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

sothis wrote:
nely wrote:1) cos’è un flame? Il fatto è che scrivo in word e poi faccio il copia/incolla forse è questo il problema…cerco di non dare nell’occhio…
2) la storia del midollo spinale era semplicemente per dire che potrebbero esserci mille motivi per cui nella vita si decide di avere un figlio anche se oggi ti sembra che non ne vorresti mai più avere. Era solo un esempio, poco azzeccato evidentemente e me ne scuso.

il motivo per cui si decide di avere un figlio credo sia uno solo...
vuoi una famiglia corredata di erede e o eredi e stop.
perchè senti che è arrivato il momento di diventare genitore!!!

Ecchellala'
Aspetta che rispondo e butto un po' d'acqua :cisssss:

Io credo che di motivi ce ne siano mille, alcuni giusti, alcuni sbagliati, ma assolutamente soggettivi.
Io conosco una coppia che ha fatto il secondo figlio in fretta per curare il primo che aveva la leucemia con il suo cordone ombelicale, e non ci trovo nulla da biasimare. L'avrei fatto pure io, credo.
Sono scelte personali, come quella di chiudersi le tube.
Ognuno sceglie cosa e' meglio per se' e non deve giudicare gli altri.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

nely wrote:Vi ringrazio, di avermi fatto capire che mi sono fatta menate mentali per niente e che in ogni caso sono stata fortunata ad averla ottenuta senza alcuna fatica.

Prego.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

sothis wrote:
caterina wrote:
vavi wrote:Ah, una nota personale.
E' la terza volta che mi pare tu stia cercando di accendere un flame, nulla in contrario tanto siamo abbastanza bravine da discutere senza scannarci, pero' la prossima volta mi vai a capo ogni tanto? Cosi' tanto per gradire.

Giusto per un fatto di cultura personale....cos'è un flame?

cate!!!! anch'io non lo sapevo sono andata a cercarlo su google.. :eek:
discussione accesa provocatoria o qualcosa del genere!!!

anfAtti dopo wikipedia mi ha spiegato tutto.
benedetta tecnologia...quando vavi parla così cado dal pero!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked