amiche gattofile..... come cavolo fate con i peli in casa???

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Cos73 wrote:Quei rotoli sono così decorativi, vuoi mettere con quelle case fredde, pulite e luccicanti?
brrr
come fanno a viverci?
:cisssss:

QUOTOOO! :eek:

Ieri c'era parecchio giro d'aria in casa, e rotolavano da sotto il divano dei bei gatti di polvere :ahahaha: :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Idem a casa mia, ho una gatta bianca che spela tantissimo ed essendo bianca i peli si vedono dappertutto, ma poichè non siamo nè precisi nè ordinati ce ne freghiamo altamente e vaghiamo con peli ad altezza ginocchio, anche subito dopo aver passato l'aspirapolvere ed aver scosso tutti i divani, le coperte, i vestiti e quant'altro....
Quindi va bene così :cisssss:
Saba

Post by Saba »

Io la soluzione la trovai anni fa. Quando il mio micione bianco a pelo lungo si prese una bella dermatite e dovetti rasarlo. Scopri la liberazione!!!! Così ogni anno ripeto la cosa. Non troppo presto, fine maggio, primi di giugno, quindi cmq un paio di mesi con le malloppe di pelo me le passo anche io....ma povero, lui che è un coccolone ci sono periodi che non puoi manco accarezzarlo, se no ti resta il "guanto" di pelo!!!
Ba
Silvia

Post by Silvia »

miks wrote:io ho la soluzione, se il vostro gatto perde pelo, passate l'aspirapolvere......http://video.libero.it/app/play?id=2312334341ba0a9b2581270aa1e0ed6b

:cisssss:

:cazzarola: è il video più bello che abbia mai visto!!!!!!! :bacio:
Locked