perchè no al cesareo?
Moderator: Paola
- Pandina
- Ambasciatore
no, non possono mi hanno detto, per via che la cicatrice pregressa non si risalderebbe bene.
comunque la mia era una battuta, nel senso che il chirurgo mi propose o il biario o di taglirmi via un cm di derma e ricucire più stretto: un lifting chirurgico a tutti gli effetti e gratis!
ovvio che ho accettato ed ho la pancia bella tesa nonostante due gravidanze :D
comunque la mia era una battuta, nel senso che il chirurgo mi propose o il biario o di taglirmi via un cm di derma e ricucire più stretto: un lifting chirurgico a tutti gli effetti e gratis!
ovvio che ho accettato ed ho la pancia bella tesa nonostante due gravidanze :D
- tati
- Ambasciatore
che è il binarietto?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
perchè il cesareo è sempre un operazione chirurgica con tutti i suoi contro che fanno paura...il parto naturale lo dice la parola stessa è così che la donna è fatta per partorire...ma purtroppo certe volte alcune donne devono fare il cesareo per motivi importanti e gravi ( gestosi, posizione del bambino non idonea, emorragie ecc) e quindi si DEVE fare....per salvare donna e bambino...ovviamente non ci sono parti di a e b chi ha fatto il cesareo è mamma come chi ha partorito naturalmente ha solo un contatto diverso al momento della nascita perchè il bimbo lo fanno vedere poco e in sala operatoria non può entrare nessun parente...(in italia) ..quindi psicologicamente ti butta giù...credo, così mi ha parlato chi lo ha fatto....