LA FESTA DELLA MAMMA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cos73 wrote:Noo è la seconda domenica di maggio, ha ragione Lella, non sei aggiornata Paola. Una scelta LAICA immagino... :filufilu:

ahahahah
io sono come Veltroni, laici e cattolici insieme per un mondo migliore.
CARPE DIEM
bubetta

Post by bubetta »

evviva le mamme

Un bacio a tutte le mamme del mondo :bacio: :bacio: :bacio:
speltra

Post by speltra »

Cos73 wrote:Noo è la seconda domenica di maggio, ha ragione Lella, non sei aggiornata Paola. Una scelta LAICA immagino... :filufilu:

Infatti, anche io sapevo che la Festa della Mamma è questa domenica!
Auguri in anticipo a tutte noi!
Carmen
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

a me per non sbagliare il topo ieri ha recitato la poesia
e mi sono scese le lacrime
ma si può???
[SIZE="3"].[/size]
speltra

Post by speltra »

alemia wrote:a me per non sbagliare il topo ieri ha recitato la poesia
e mi sono scese le lacrime
ma si può???

Si può, si può! Oggi a scuola di Chichi i bambini di terza e quarta elementare (Chichi è in terza) hanno fatto uno spettacolino di 7 canzoni (e qui c'era DAVVERO da piangere oer la disperazione!!) dedicate alla mamma, con allegata rosa per ogni mamma presente e assente. Io ho iniziato a piangere appena sono usciti i bimbi sul palco, la mia amica ha resistito fino alla fine, poi è crollata anche lei :ehehe:
manu748

Post by manu748 »

:cisssss:

anche x me è la prima festa della mamma da MAMMA

sono mamma
MAMMA MIA!!!

:ehehe:
Antass

Post by Antass »

Oggi la mia bambina mi ha portato dall'asilo il suo regalo e ( naturalmente) me lo ha dato (in anticipo).
Sono tanti cuori di cartoni legati con un filo che formano un libro e in ogni pagina ci sono dei disegni e delle frasi per me.......naturalmente mi sono emozionata ma non sono riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui si è messa in posizione e mi ha recitato la sua poesia:

MAMMA
Se fossi un pittore
dipingerei un quadro con tutti i colori del creato
Al centro metterei un cuore tutto d'oro
e sotto scriverei
Mamma tu sei il più bel tesoro
Oggi è la tua festa
ti offro questo cuore
per ringraziarti del tuo immenso amore.
Mamma stringimi forte
la vita insieme è bella:
io sarò il tuo cielo azzurro
tu sarai la mia stella!!

Tutta a memoria!!!!!! e lì io :ngueee:
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Asia mi ha regalato una pantofola di cartoncino e stoffa e dentro c'era un foglio arrotolato con scritto:
La mia mamma ha gli occhi marroni,le sue labbra sono rosse,porta la borsa,gli anelli e gli orecchini perche' lei e' molto elegante.Le voglio bene perche' mi regala i giochi e le bambole pero' quello che mi piace di piu' e' ricevere le sue carezze,i suoi baci,i suoi abbracci e tutto il suo amore.
Ti voglio bene mammina!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked