il regalo più bello
Moderator: Paola
- laste
- Admin
Re: il regalo più bello
alemia wrote:oggi è la festa della mamma,
siamo stati tutta la giornata fuori con nuccio ed i bimbi, siam tornati da poco
metto a ninna il topo , la piccola sul divano sonnecchia con un film di sottofondo.
accendo il pc e apro la "mia" pag.
c'è un nuovo messaggio
apro incuriosita
è di mia mamma
non so se posso farlo, ma lo faccio (scusa mamma )
lo posto
perchè è il regalo più bello per meariannasissy wrote:tanti auguri alla mamma che sei diventata
nessuno all'inizio sa come comportarsi ma tu e' come se lo avessi sempre saputo sia quando sei dolcissima sia quando sei arrabbiata
brava continua sempre cosi' e che tu possa amare i tuoi bimbi e Nuccio come ho cercato di fare io anche se forse a volte involontariamente ho sbagliato
ti voglio tanto tanto bene mia principessa Sissy

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Eva
- Utente Vip
che belle mamme che siete!!!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini