Più le ore passano, più mi sento stranita...
Mamma mia...
E comincio a farmi le paranoie... e se il test fosse sbagliato?... e se la cosa non dovesse funzionare?... lo so, lo so, sono stupida... ma faccio davvero fatica a pensare in positivo nelle cose, non ci sono abituata... ma cercherò di costringermi...
Continuo ad avere, da sabato, un dolorino al basso ventre... mi confermate che è normale che duri più giorni?
Questa sera andiamo a mangiare dai miei... che ancora non sanno nulla... e che saranno gli unici della famiglia a saperlo per ora... perché a loro non posso tacerlo, anche se è così presto ed un momento così delicato... Mi viene da piangere dall'emozione solo al pensiero di dirgli "Allora, siete pronti a fare i nonni?". Mia mamma sa già che può succedere da un mese all'altro... ma mio papà non sa nulla... e la mia paura è che ci rimanga male e che ci dica "Oddio, ma chi ve lo fa fare"... è un tipo un po' brusco e poco "sentimentale"...
Domani mattina pensavo di andare a fare le Beta HCG per sicurezza, anche prima di avere la ricetta del medico... voi che dite? Sono troppo impaziente o faccio bene?