oddio non so come fate...
evito di mangiar fuori
evito di mangiare cose crude
son vegetariana
e ho sempre odiato anche solo l'odore del ristorante cinese
ariel wrote:oddio non so come fate... evito di mangiar fuori evito di mangiare cose crude son vegetariana e ho sempre odiato anche solo l'odore del ristorante cinese
son fuori gioco
bhe se mangi fuori evitare di mangiare cose crude è giusto.
In casa basta lavarle correttamente.
Per il resto ci sono tantissimi buoni piatti vegetariani cotti anche evitando i ristoranti cinesi (se non piace).
La gravidanza è una gioia non una limitazione...se capita di mangiare fuori va benissimo basta fare attenzione ad alcune cose.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
sisi
anche se dove abito io non esistono ristoranti vegetariani
e quando vado a mangiar fuori mi guardano come un'aliena evito di mangiare roba cruda fuori...
preferisco quello che cucino io parlavo di essere fuori gioco per il cinese
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"