Saspere il sesso prima?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io non volevo saperlo...france sì...eravamo anora indecisi alla morfologica.

Prima immagine (ho la foto) due gambine aperte con qualosa di decisamente riconoscibile....ha deciso lui per noi :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ecco, io ho il terrore che la ginecologa distratta me lo dice.
ma sarò sola e sicuramente me lo terrò per me, perchè se la sorpresa è rovinasta per me non dev esserlo per gli altri.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Io sono una di quelle che non ha voluto saperlo per il gusto della sorpesa.
Con ricky me lo dissero quando ero in 7 mesi perchè aveva del liquido su un testicolo (quindi non poteva essere una femmina!!!).
Con Memi siamo stati con la sorpresa fino alla fine. Il brutto era che avendo già un maschio tutti mi dicevano, "speriamo sia una femmina", ma per me era veramente lo stesso.
Ora, nell'eventualità di un terzo, credo che vorrei saperlo
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

tati wrote:ecco, io ho il terrore che la ginecologa distratta me lo dice.
ma sarò sola e sicuramente me lo terrò per me, perchè se la sorpresa è rovinasta per me non dev esserlo per gli altri.

a me non lo ha detto il gine però, si è proprio visto e pure benr :D
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Saspere il sesso prima?

Post by Patrizia »

Solange wrote:O c'e' qualche motivo per cui e' meglio saperlo prima? (al di la' di vestitini e regalini)

per me, l'unico motivo per cui mi va di saperlo prima, è per far sì che i bimbi che già ho possano familiarizzare con il futuro fratellino

l'unico motivo

infatti quando aspettavamo Sofia, io e Nicola ci siammo goduti attimo per attimo il mistero e la trepidazione del non sapere e arrivare al parto ... senza sapere se sarebbe stato Matteo o Sofia: fra l'altro ero convintissima fosse Matteo, quindi immaginati la sorpresa quando l'ostetrica disse "genitori, avete una bellissima BAMBINA!" ... bambina??????? :ehhh:

è stato bellissimo

incinta di Dodino decidemmo di farcelo dire (e sarà così anche questa volta) perchè di fatto dare un nome al nascituro prima che arrivi davvero e parlargli chiamandolo con il suo nome lo rende già parte della famiglia

io trovo che questo sia importante e anche utile per i fratellini che già ci sono (e che in fondo sono così piccoli)

del colore del vestitini e altre amenità simili, non mi interessa nulla!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:Perche' non saperlo? Perche' mi piacciono le sorprese!

QUOTOOOOOO :clap: :clap: :clap:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

Solange wrote:Eh, spero di incominciare presto a parlare della MIA di pancia (cioe', oltre a quella di ciccia di cui parlo in altra sezione):D

No, io sono brava con le sorprese e anche Mirko. Di solito sono gli altri a rovinarcele (in quel caso sara' il ginecologo distratto ahahahaha)

... com'è capitato a noi :cazzarola:

io non volevo saperlo, luca si. allora se l'è fatto dire e non l'ha detto a nessuno per mesi e mesi.

all'ultima ecografia, per matteo, il ginecologo si gira e fa... eh si... proprio un bel maschietto...

l'avrei fucilato. io volevo la sorpresa... :testata:

stessa cosa per ale, sia per matteo che per ale ho avuto diversi problemi (diversi anche da gravidanza a gravidanza... diciamo che ho voluto provare un pò di tutto...)

ero in ospedale per un controllo e mi fa "masculo è masculo", ancora prima che gli dicessi mi raccomando non voglio sapere il sesso...

però lì ero talmente preoccupata che non me ne è importato più di tanto di sapere già il sesso in anticipo.

cmq per entrambi l'ho saputo al nono mese.

daniela
Cristina81

Re: Saspere il sesso prima?

Post by Cristina81 »

Solange wrote:Vedo che fra le noimamme, a parte rarissimi casi quasi tutte vogliono sapere il sesso dell'inquilino nel pancione.
Ma la sorpresa... non vi piace? :D
O c'e' qualche motivo per cui e' meglio saperlo prima? (al di la' di vestitini e regalini)

io sono troppo churiosa di mio,non ce la farei mai ad aspettare.

cmq una mia amica aspetta il secondo e ne di uno ne di questo si è fatta dire il sesso,.
deve essere bellissimo sentire il dottore....è MASCHIO/FEMMINA.
ma io non ce la farei mai.

ivan poi mi ha fatto pure aspettare xche era girato e si è visto solo alla morfo.... :D
Locked