Quasi in coma diabetico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Mi spiace.

Se hai bisogno di altri consulti sono qua.

Ma gli fai l'insulina?

Ho un amica che ha avuto un gatto diabetico (gli ultimi anni insulino dipendente) che è vissuto fino a 19 anni.

Se hai bisogno ti metto in contatto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Per le iniezioni i gatti non se ne accorgono neppure.

è molto molto più facile che dare medicine via bocca

Un attimo mentre li accarezzi e via.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Si capisco che ti faccia impressione ma si impara e specie con un gatto tranquillo come lui è davvero una passeggiata, vai tranquilla.
Comunque... tante carezzine, spero si riprenda presto!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cos73 wrote:Si capisco che ti faccia impressione ma si impara e specie con un gatto tranquillo come lui è davvero una passeggiata, vai tranquilla.
Comunque... tante carezzine, spero si riprenda presto!

io da quando ho imparato chiedo sempre di darmi farmaci iniettabili se è possibile.

è tutta un'altra vita...prima erano lotte infinite.

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Rossana

Post by Rossana »

Addirittura? Il veterinario allora mi ha spaventato per niente... o sono io che sono troppo fifona nei confronti delle iniezioni?
I primi tempi che mio papà era malato dovevo fargli delle iniezioni nelle flebo e nel cvc, mi spaventava da matti, diventavo verde solo a pensare che dovevo andare da lui...
Ho paura di fare male a qualcuno.

Per il momento, comunque, non devo fargli iniezioni. Mi ha detto di ritornare quasi esclusivamente al cibo per diabetici (o dargli dello yogurt se non mangia croccantini ora che non sta bene).
Stanotte deve aver provato a mangiare ma ha vomitato OVUNQUE.
In tutte le stanze. Sono stata un'ora in piedi a pulire.
Nau

Post by Nau »

Comunque è vero,la mia gatta non si accorgeva nemmeno delle punture,anche perché l'ago delle siringhe da insulina è davvero minuscolo!
arancina

Post by arancina »

mamma mia ross.... spero che si riprenda presto, sia per te ch eper lui.
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Mamma che brutta cosa. Come sta oggi? Ha ripreso un po' le forme? Una coccola....
Locked