nn c capisco piu' niente....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

e allora aspettiamo con te...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

grazie siete dei grandi tesori"!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Nau

Post by Nau »

Daiiiiiiii...fai il test!Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaa!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

niente....oggi sono ariivate.... va beh cmq nn c sono rimasta tantissimo male aspettero'....intanto ho gia' matteo e la fratellina arrivera' quando dio vorra'.... continua la caccia!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
pancia

Post by pancia »

betty matteo wrote:niente....oggi sono ariivate.... va beh cmq nn c sono rimasta tantissimo male aspettero'....intanto ho gia' matteo e la fratellina arrivera' quando dio vorra'.... continua la caccia!!!!

Ho visto solo ora. Mi spiace, ma per fortuna leggo che sei già nello spirito giusto, pronta a ricominciare, quindi non soffermiamoci un attimo in più a piangere sul latte versato (o sperma che sia... eheheheheh...che schifo.... ehehhehehehe) ma prendiamo bene la mira... quella strxxza volatile dovrà passare sopra di noi prima o poi...bang!!!
passerottina

Post by passerottina »

betty matteo wrote:niente....oggi sono ariivate.... va beh cmq nn c sono rimasta tantissimo male aspettero'....intanto ho gia' matteo e la fratellina arrivera' quando dio vorra'.... continua la caccia!!!!

mi dispiace che questa non sia stata la volta buona ma hai lo spirito giusto per non arrenderti e beccarla 'sta cicogna!!!!
Forza!!!
Inizia a pensare il menù per cenette romantiche e appena il bimbo va a ninna... zac... pensate alla fratellina!!!

In becco alla cicogna!
Locked